No no, io non ho fatto un tubo, la sta preparando il nano... spacca! :P Appena la finisce la posta
No no, io non ho fatto un tubo, la sta preparando il nano... spacca! :P Appena la finisce la posta
Zeo / Kildare
Bulavù
Erano state postate delle bozze
Ora vi propongo due ultime versioni:
e
Direi di scegliere tra queste due.
Dopo di che chi la vuole posti i dati necessari: immagine, nik, frasetta.
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
Io direi la prima: la scritta Fremen ? pi? visibile (nera ? troppo sfumata, oro ? meglio!
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
la prima fa paura! se c'era una cosa che un po' mi urtava delle altre firme era che il pianeta spesso veniva tagliato non poco, ora ? quasi impercettibile!
? pi? chiara., ? pi? leggibile, per? devo fare il rompicoglioni e faccio ancora un appunto asd nn si potrebbe fare in modo che le linee che collegano la F al bordo e la E con il cerchio della mano nn abbiano lo stacco e che invece siano delle naturali estensioni delle stesse qui sopra appena orora citate lettere F E e CERCHIO ( la famosissima lettera cerchio con la mano dentro )
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
Vero.Originally posted by Cloud Wallace@Dec 26 2004, 12:12
Io direi la prima: la scritta Fremen ? pi? visibile (nera ? troppo sfumata, oro ? meglio!
Ma metterei il nick centrato nello spazio nero, in modo tale che ci sia lo stesso spazio da una parte all'altra.
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery