visto che sono a lavoro commento anche l'articolo di disinformazione.it
(mi piace dato che andiamo sul difficile)

La parte sui soci di grillo mi lascia un po perplesso, tuttavia chiunque avesse lavorato nel campo delle telecomunicazione non poteva che lavorare per una sottosocietà della telecom essendo questa la monopolista,sia nel periodo statale che post statale, del settore(Si ringrazia come al solito PRODI per aver svenduto IL NOSTRO colosso ai suoi amici)

La parte su lucifero è simpatica e sicuramente intrattiene la lettura.
Ma se dobbiamo parlare di fatti veri, luci-fer (Portatore di luce) era semplicemente il nome che gli antichi davano alla "stella" mercurio, che sorgeva al mattino
che altro... non era che un pianeta .
Il tutto poi è stato acquistato dai cattolici e amplificato all'ennesima potenza intorno all'anno 1000 quando la chiesa decise di pubblicizzare l'idolatria e la supertizione (proprio in questo periodo viene anche "santificata" la madonna.. che prima non contava un cazzo)

La questione successiva sui massoni è una questione assolutamente delicata.
é certo che i grandi gruppi che hanno in mano il grosso delle attività finanziarie mondiali avranno addocchiato il fenomeno grillo (io se fossi un massone avrei gia cercato di infilarci qualcuno sicuramente) .
Ma che sia il team stesso un gruppo massonico per il controllo delle masse mi deve venir dimostrato in maniera migliore.
Soprattutto con la propaganda di grillo a favore delle liste civiche SEPARATE e indipendenti che devono avere come prima caratteristica la Trasparenza .

Per quanto riguarda le banche... purtroppo ormai tutto il mondo è loro...
tutte le piu grandi società d'italia non sono veramente dei relativi amministratori delegati e consoci che le hanno PRESE A CREDITO, ma della banca che gli ha dato i soldi .
Prima di poter riuscire ad affrontare le banche devi poter fare le leggi
e il popolo, noi, è ancora ben lontano da questo potere.