Non mi è chiaro se le adesioni siano state "raccolte" nei forum privati o direttamente in questo 3d(raccolta andata effettivamente deserta nel secondo caso
)
Rimane comunque un'idea positiva,con o senza "addetti ai lavori" che si occupino ufficialmente di rispondere.
Anche perchè bene o male tutti leggono ngi e quando partono i flame un +1 ce lo mettono sempre...a maggior ragione tutti sarebbero (dovrebbero essere) maggiormente coinvolti a partecipare a discussioni "serie" nel forum di gilda.
La certezza preventiva della rispota è una richiesta eccessiva,per dei nerd :P
Ma sono sicuro che,chi è interessato a discutere un pò di theorycraft,non farebbe mancare la sua voce in un forum del genere.
Se poi la paura è un accesso "di massa" nel forum,con gente di tutti i tipi e di tutti i gradi (di utilizzo del forum),mi sembra eccessiva.
Un forum è bello vissuto...lo spam e il disordine fanno parte anch'esse di ogni discussione aperta.
E cmq credo ci sarebbe sicura disponibilità,a cominciare da me,nell'aiutare a moderare,qualora servisse una mano.
Se poi le scelte sono già state fatte,mi spiace essere arrivato in ritardo (faccio scrolldown difficilmente oltre la sezione di wow da qualche tempo)...considerateli i miei 2 cents