Originally Posted by
lykos
Ritieni davvero che un partito che raccoglie Berlusconi e Fini,destinato quasi sicuramente a vincere(e con i premi di maggioranza a beccarsi un cospiscuo numero di seggi,unico motivo per cui hanno fatto questa mossa),possa fare le cose che servono "al paese"?Il solo pensiero dei ministri proponibili mi fa venir paura.....
L'unica cosa positiva da questo ribaltone,positiva per Silvio,è che con Fini zerbino probabilmente riuscirà a farsi la legislatura completa..e in 5 anni nemmeno lui sa cosa potrà fare!!!
Mi auguro onestamente che entri anche Mastella in questa "nuova reltà"...farebbe sicuramente perdere punti!Insieme ai possibili (e sperati) aficionados della fiamma...AN è (qualsiasi cosa dica fini) ancora MSI per molti...in fondo in fondo tanti (ex)-fascisti lo votano per questo;l'idea che sparisca la fiamma (o che se la prenda qualche esterno) potrebbe spostare voti...e non pochi.
Ma alla fine non credo che Fini avrà il coraggio di "bruciarsi" così un simbolo importante come quello di AN..qualcos'altro accadrà!
L'UDC ormai non si sa che cazzo faccia,con chi stia,da chi sia formata...si sa solo quello che non vuole fare o lasciar fare!Non so come faccia a dire,Infe,che sia il male minore....un partito che vive nella TOTALE disorganizzazione e a-programmaticità,se non quelle dettate dai rami più estremisti (religiosamente parlando) è forse quanto di peggio possa accadere a quest'Italia (dopo altri 5 anni di Silvio)