raduno il 30 allora, votate!
dopo aver votato piazzate pure il nome sotto il mio
Possa
Possa
Maxtir
Cloud
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Possa
Maxtir
Cloud
Zeo (solo in trattoria)
Non mi va la leonessa
Zeo / Kildare
Bulavù
Possa
Maxtir
Cloud
Zeo (solo in trattoria)
Crusa (solo pizzeria)
Zugro
Possa
Maxtir
Cloud
Zeo (solo in trattoria)
Crusa (solo pizzeria)
Zugro
Arianh (al 90% e p?referirei la pizzeria...)
Possa
Maxtir
Cloud
Zeo (solo in trattoria)
Crusa (solo pizzeria)
Zugro
Arianh (al 90% e p?referirei la pizzeria...)
Leto
INSE (ho una trattoria da 20 euri ma solo se siamo in 20 partecipanti minimo ed ? sgrava di brutto, ma di brutto brutto brutto, anzi, non vi rendete conto di quanto ? sgrava nemmeno se ve lo disegno)
In 20 non saremo mai temo!
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Piccolo appunto: Anche l'altra volta si era votato ed aveva vinto la trattoria, per? siamo andati lo stesso in pizzeria, quindi la vedo abbastanza inutile continuare a fare i sondaggi e le votazioni, se poi tanto si decide cmq tutto all'ultimo momento, non trovate?
Ovviamente sono polemico perch? io sostengo con tutte le mie forze la trattoria, non per altro motivo :P