-
Nabbo
Riferimento: [Mod]Grid
il punto è che su x-perl tu setti la spell da usare come check per il range, mentre su grid non uoi settare le yard; cmq, anche con questa pecca si sopravvive, anche perchè appena fada, stai per andare oor ^^
io ne ho usati parecchi, e alla fine a tutti manca qsa.
Mi sono trovato molto bene con pitbull: è un'altro difficile da configurare completamente, ma alla fine ha parecchie cosine: buon tempo di risposta, buon range check, combat text all'interno delle barre, buon layout per HoT (a me servono anche quelli) ma è un pò troppo pesante e non ha l'healing incoming degli altri.
X-Perl non era male, ma ultimamente non l'hanno sviluppato + molto; oltre al mettergli che in mouseover mostra il combat log della persona... non hanno fatto molto +.
Il + completo è probabilmente Discord, ma oltre a volerci 1 mese per capire come settarlo, pesa un boato!!!!! non è molto funzionale, io lo uso solo per visualizzare self, target, tot, focus e pet.
Per AG, vale quanto detto per pitbull ma è + scarso (anche se + leggero)
Io, alla fine, ho optato per grid per il raid. Non eccelle in nulla, ma ha quasi tutto. Tempi di reazione lenti, ma non pesa molto ed è troppo personalizzabile.