mi spiego ^^
in genere in ambientazione fantasy si parla di gilda, negli altri giochi di clan...ora, io sono affezionato alla dicitura "Fremen Clan" (che suona anche un po' tribale), voi che ne pensate?
Ovvio Clan Fremen!
Possa accendi quella merda di icq che so che ci sei!!
E' Fremen Clan... non Gilda Fremen!
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Per me ? assolutamente indifferente, avrei forse preferito Gilda essendo che non siamo dei rozzi primitivi ma membri dell'Alleanza ^_^
Zeo / Kildare
Bulavù
Indifferente x me, anche se gilda fa pi? gnomo mago
Alleanza -> Gilda
Orda -> Clan
Semplice no? :yeppa:
vi dico la mia personalissima idea: secondo me chiamarla Fremen Knights come il titolo di quel forum privato spaccherebbe troppo!
avrebbe un che di medievale e accattivante
Fremen ? piu corto e forse sarebbe meglio
cosi quando mi nascondo dietro un albero non mi sbuca fuori il nome a lato e non vengo beccato .
ok sono lamer e allora ? :lollone:
Unusual combat tactics
Aka Lynn