-
Member
Re: Adoro questa donna.
Troppe argomentazioni e troppo confuse. chiudo il discorso da parte mia dicendo che preferisco 10 volte di più un attivismo fisico a livello di sciopero della fame/sete di Pannella o di portare i porci a pisciare sui terreni destinati alle mosche di Calderoli (cito due estremi) che di una che si limita a sputtanare a zero su chi fà meglio i pippoti in parlamento e alza il pugno davanti ad una folla di gente che è li solo per farsi le giolle e sventolare bandiere di cui non conoscono neanche il significato.
Da una parte ti metti in discussione in prima persona con le persone, dall'altra incoraggi la gente solo a lamentarsi del prossimo senza prima autocriticare te stesso.
-
autostoppista galattico
Re: Adoro questa donna.
cmq devi riconoscerle che ha coraggio e coerenza
con queste uscite si è da tempo giocata per sempre qualsiasi scrittura televisiva
il che per una che faceva quello per campare nn è male
certo anche fare l'antidivo porta redditi (vedi quello di Grillo per fare un esempio), ma credo che cmq la Guzzanti guadagni meno ora che fa spettacoli solo a teatro e film che nn vengono distribuiti che quando faceva la comica in televisione
per chiudere vorrei quotare Sick e la sua splendida citazione di Zanotelli, non certo un marxista leninista, ma uno dei pochi veri cristiani nei fatti e non solo nelle parole
p.s. off topic per Korn: va bene anche un vaffanculo, basta che mi dai un cenno agli SMS e Pm che ti mando
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:
Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)