ehm...il fatto ? che, se non si ? entrati in un dungeon troppo difficile, se ognuno ricopre per bene il proprio ruolo (il war tanka, il priest cura e stunna, il mage danneggia e pecorizza) nessuno (e dico nessuno) avr? bisogno di scappare, a parte al limite il mago mentre il war torna a riprendersi il mostro "ribelle" (e per come sono abituato a muovermi in combattimento si tratta al limite del tempo di ricarica del taunt)

i dungeon che ho visto fin'ora sembrano strutturati apposta xk? il gruppo intelligente (cio? quello che aggra poca roba alla volta) ne esca vincitore. se ci si muove bene, anche se durante lo scontro spawna qualcosa nelle retrovie si riesce cmq a tappare il buco, ma se il chierico non cura, il war dovr? ritirarsi dopo la prima pozza (no tank=morte rapida), se il mago non danneggia, hai voglia a curare, prima o poi si va gi? (il war in modalit? tank non fa abbastanza danni), se il war non tanka...beh, che ci sta a fare? i suoi danni non sono cmq neanche lontanamente paragonabili a quelli dei damage dealer


con gruppi affiatati (o per lo meno non cazzoni) non sono ancora dovuto scappare...poi i niubbi capitano, ma il niubbo ? quello che aggra troppo o che non svolge il proprio compito, in quanto se lo svolge non dovr? mai scappare