Results 1 to 10 of 51

Thread: Esperimento di ginevra

Hybrid View

Previous Post Previous Post   Next Post Next Post
  1. #1
    Piccolo Spammer Arha's Avatar
    Join Date
    May 2007
    Age
    43
    Posts
    735

    Default Re: Esperimento di ginevra

    Il test è già partito stamattina alle 9.30 hanno fatto fare un giro completo a un fascio di protoni..
    Ovviamente non ho visto in giro le scuse degli asini che hanno scritto km di articoli contro lhc senza nemmeno sapere di cosa stessero parlando...ma si sa, ormai i giornalini li hanno venduti e tante grazie.
    Tra l'altro tutti a rompere i coglioni col "10 di settembre"...avessero letto anche solo l'homepage del cern avrebbero capito che i test con potenze molto difficilmente in grado di generare buchi neri li faranno a partire dalla settimana prossima, e i più rischisi l'anno prossimo e solo se questi a bassa potenza andranno bene...ma si sa, sono giornalisti, mica devono documentarsi, no?

    Intanto ascolta cosa dice lo zio Piero...

    Una voce tranquillizzante è arrivata, intanto, dall’Italia. È quella di Piero Angela. La sua opinione è che l’esperimento del Cern di Ginevra «non comporta nessun pericolo. Ci sono 2mila fisici con famiglie lì, e penso che questa sia la dimostrazione che non c’è da preoccuparsi». E ha concluso: «Quello di domani (oggi per chi legge, ndr) è una lavoro sulla conoscenza».

  2. #2
    Member Sweethands's Avatar
    Join Date
    Jan 2008
    Location
    Dueville (VI)
    Age
    47
    Posts
    167

    Default Re: Esperimento di ginevra

    Si ,oggi hanno fatto solo l'accelerazione ,comunque il vero e proprio test e a ottobre se ho letto bene.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •