chiedo umilmente scusa per aver forato il raduno ma la malattia ha a vuto la meglio.....
appena posso faccio un salto (*ohp*) su Eriador.....
ciao ragas...
chiedo umilmente scusa per aver forato il raduno ma la malattia ha a vuto la meglio.....
appena posso faccio un salto (*ohp*) su Eriador.....
ciao ragas...
apriamo un clan.........
gli influenzati
diamoci la mano stretti stretti ............e siamo in 3..........
forza ragazzzzzi forza ...........sususu vennnnite vennite, puntare piatto piange hahahahahahahaha!! sto fuori ahahahahhah
se l'effetto dell'influenza fa cosi........ a questo punto meglio averla per tutto l'hanno che pagare per 1gr de coca hahahahahahah!! cosi risparmio veramente........, se nn ce penso io ce p? pens? er
berlusca ??
Dai kerion riprenditi in fretta, abbiamo bisogno di un bibliotecario a brea, c'? tanto lavoro per te, i libri da riordinare cominciano a seppellire la scrivania
me non dimenticatemi...sono 2 settimane che ho tosse e raffreddore e non mi hanno ancora mollata!!!!
poverinaaaaaOriginally posted by Arianh@Feb 4 2005, 12:29
me non dimenticatemi...sono 2 settimane che ho tosse e raffreddore e non mi hanno ancora mollata!!!!
:lingua: bravo quella faccina falla SOLO per me...niente contro fairy Fairy, ma psono gelosa... :lingua:Originally posted by Maxtir@Feb 4 2005, 12:39
poverinaaaaa
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.