Results 1 to 3 of 3

Thread: Davanti agli occhi

  1. #1
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default Davanti agli occhi




    il film è realizzato bene. la trama si scopre piano piano, un po' in stile burning plains (avanti, indietro, avanti, indietro, etc). a differenza di burning plains, però, molti "flash-back" non aggiungeranno nulla al film, se non minutaggio (e caratterizzazione dei personaggi)


    uma thurman non mi è (mai) piaciuta, ma magari è il doppiaggio. la sua giovane controparte è decisamente più brava di lei.

    se siete fan dei film strappa-lacrime un po' onirici, andate pure a vederlo (ie: se vi è piaciuto burning plains)

    altrimenti state a casa, e non vi sarete persi nulla

  2. #2
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default Re: Davanti agli occhi

    No, così non và bene, se spammi film a manetta ti ci vuole una sezione apposta solo per te.

  3. #3
    Spammer di mediocre esperienza Kemler's Avatar
    Join Date
    Oct 2008
    Location
    Perugia
    Age
    36
    Posts
    1,539

    Default Re: Davanti agli occhi

    Quote Originally Posted by Q(F)M View Post



    il film è realizzato bene. la trama si scopre piano piano, un po' in stile burning plains (avanti, indietro, avanti, indietro, etc). a differenza di burning plains, però, molti "flash-back" non aggiungeranno nulla al film, se non minutaggio (e caratterizzazione dei personaggi)


    uma thurman non mi è (mai) piaciuta, ma magari è il doppiaggio. la sua giovane controparte è decisamente più brava di lei.

    se siete fan dei film strappa-lacrime un po' onirici, andate pure a vederlo (ie: se vi è piaciuto burning plains)

    altrimenti state a casa, e non vi sarete persi nulla
    Misà proprio che starò a casa
    Kemler Carnifexx in Darkfall

    Il vero signore è lento nel parlare e rapido nell' agire 'Confucio'

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •