Grande ti ho aggiunto...
beh yuki dai che mettiamo su un gruppo abbastanza forte per giocare in modalità Esperto![]()
Grande ti ho aggiunto...
beh yuki dai che mettiamo su un gruppo abbastanza forte per giocare in modalità Esperto![]()
Domandona: merita davvero come ho letto qui e nelle recensioni? Non c'è il rischio che sia un fuoco di paglia, tristemente abbandonato tra 2 mesi? Perché potrei farci un pensierino, appena finita la sessione d'esame![]()
Nelle 3 volte che ho loggato sono riuscito a giocare solo contro l'AI programmata con al massimo un amico ed una partita da 10 sec, la successiva non partiva, giocando gli infetti.
Che dire... è un FPS nudo e crudo con un alto fattore LULZ quando giochi contro amici con cui sfotterti in skype/ventrilo.
Di partite pubbliche ce ne sono miardi quindi credo che sul lato longevità si possa stare tranquilli.
Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)
Uh no non credo che abbia una longevità esagerata...
Poi c'è sempre la rogna del match maker che funziona alla cazzo, o hai il gruppetto di amici o scazzi in meno di 2 mesi..
A me personalmente attirava il concept strombazzato del cooperativo forzato, ma non è poi sta gran figata. E poi l'orange box nn c'era già più e non sapevo cosa prendere...
sennò c'è sempre il co-op di CoD5 con NAZI ZOMBIES
http://www.youtube.com/watch?v=D6I2d2qlwUM
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
è molto meglio, ci sono ZOMBIES e NAZISTI, anzi NAZISTI ZOMBIES che ti assalgono a ondate, e tu hai il lanciafiamme...
vince hands down
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
na, vincerebbe se fossero tutti.... dei gatti!
YouTube - 130 cat mosh pit
Preso.
Nick: Crusader
non ti trovo su steam! se vuoi aggiungimi tu rage.drk
cosi se capita ci si becca in game!