Oh, dimenticavo "Changeling" fra i film più belli dell'anno!
Oh, dimenticavo "Changeling" fra i film più belli dell'anno!
Zeo / Kildare
Bulavù
a me ha fatto cagare qualsiasi cosa dell 2008
tocca a me
Film
1 Come Dio comanda
2 batman il cavaliere oscuro
3 il petroliere
Album musucali: non seguo molto le ultime uscite ma nel 2008 ho riscoperto
1 Angelo Branduardi
2 Caparezza
i migliori 3 libri letti nel 2008 ma non per forza stampati quest'anno
1 Programmazione neuro linguistica
2 Black Flag di Valerio Evangelisti
3 Andromeda di Crichton
Miglior videogioco
Ho scoperto il backgammon, è la mia nuova droga!
i migliori 3 eventi dell'anno
1 primo afroamericano presidente USA
2 Sickboy si sposa
3 ho cambiato lavoro)
la parola al prossimo
c'ho pensato un po', e alla fine ho concluso che il 2008 per me é stato un anno di passaggio. nn un film o un cd musicale, ma la fine di un capitolo della mia vita e l'inizio di uno nuovo; un punto a capo netto, come pochi se ne contano nella propria vita, la fine di un progetto durato diversi anni, e il cambio di casa che mi vede impegnato proprio in questi giorni, a marcare maggiormente la sensazione che ho di questa nuova, nn proprio inedita, situazione.
ed allora mi sento di condividere con voi questo ormai vecchio testo (mi ha fatto sorridere all'inizio), ritrovato in un cassetto dimenticato chiuso da diversi anni, scritto in un'altra occasione, ma dai risvolti molto simili, che non vuole essere nulla di più che la semplice descrizione della sensazione che a volte, anche in questi giorni, mi assale, poco prima di addormentarmi, quando tutto assume una forma imprecisa e sfalsata, quando la mente abbassa le sue barriere innalzate durante la veglia in propria legittima difesa.
preparate gli ortaggi, ne saprò fare buon uso :P
Bella jarcky mi è piaciuta complimenti![]()
Kemler Carnifexx in Darkfall
Il vero signore è lento nel parlare e rapido nell' agire 'Confucio'
che classe jarcky!
un mito come al solito
film: mi viene in mente solo "non è un paese per vecchi"
cd: "in rainbows" (l'ho preso in ritardo)
libri: non leggo novità perchè sono povero e non posso permettermi i cartonati, mi è piaciuto l'ultimo hamilton "the dreaming void" ma penso sia del 2007
videogiochi: mi hanno regalato il DS e quindi brain training a manetta, mario kart al secondo posto ^^
eventi: non ricorderò gran che del 2008, passato senza infamia e senza lode, senza eventi particolari, gran piattezza.. spero che il 2009 sia più vivo e prospero
ciao
lamec