SI!! finalmente mi sono iscritta anche io e con i consigli di Dark diventer? la spammona n.1 del forum... sottolineamo la A...
SI!! finalmente mi sono iscritta anche io e con i consigli di Dark diventer? la spammona n.1 del forum... sottolineamo la A...
Brava adesso comincia a scrivere in ogni post aperto poi in privato ti diro' le altre numerose tattiche per spammare
Originally posted by Q(F)M@Jul 18 2004, 01:24 PM
:sadlol:
[/b][/quote]Originally posted by Zugro+Jul 18 2004, 01:35 PM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (Zugro @ Jul 18 2004, 01:35 PM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'> <!--QuoteBegin-Q(F)M@Jul 18 2004, 01:24 PM
:sadlol:
cmq il codice del :sadlol: ? cannato, doveva essere :sadolol:
azel , nn hai messo il sado che ho in firma, nn mi dire che nn ti piace
per? impegnati, nn fare finta!Originally posted by Arianh@Jul 18 2004, 12:59 PM
:lmao:
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
per? impegnati, nn fare finta! [/b][/quote]Originally posted by Zugro+Jul 18 2004, 01:49 PM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (Zugro @ Jul 18 2004, 01:49 PM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'> <!--QuoteBegin-Arianh@Jul 18 2004, 12:59 PM
il problema ? l'insegnante :ti?: