-
autostoppista galattico
Riferimento: Non voglio fare assolutamente politica, ma..
teoricamente sono d'accordo col fatto che il fatto che un ministro vada a puttane con i soldi suoi non dovrebbe influire sulla valutazione della sua politica (e infatti mi fa incazzare che si insista sui festini e non sull'uso eegli aerei di Stato per portarci gli invitati)
il tutto fino a quando non si mette a organizzare i Family Day o ad appoggiare i vari vescovi che accusamo pubblicamente me e tutti quelli che - orrore - non si sposano di minare le basi della società negandomi diritti (tipo quello di potere andare a visitare la mia compagna in ospedale se trovo un medico bigotto)
se vuoi imporre comportamenti improntati alla molrale cattolica agli altri non puoi permetterti di violarli tu
detto questo credo che al momento si dovrebbe tutti cercare di superare lo scontro politico per meditare sulla salute mentale del premier
ora come ora se Mr.B si dimettesse e avessimo come nuovo Primo Ministro Fini o Maroni mi sentirei più tranquillo: sono politicamente lontani da me, ma sono lucidi
un uomo che all'età che ha si mette a organizzare finti matrimoni con ventenni, a frequentare minorenni, senza parlare della sua perdurante mancanza di senso del limite nelle occasioni internazionali nel corso delle quali si mette a fare scherzi cretini, si fa riprendere da capi di stato esteri, porta avanti una politica basata sul raccontare barzellette e "ci parlo io che siamo amici" (non so se avete visto i filmati del recente incontro con Obama il quale non ha sorriso MAI ed anzi aveva un vago senso di fastidio dipinto in faccia)
io comincio veramente a temere che abbiamo Caligola come presidente del consiglio
certo meglio nominare senatore una gnocca che un cavallo, ma siamo sicuri che sia quello di cui abbiamo bisogno soprattutto in un momento di merda come questo?
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:
Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)