Chissa' se ci fa fare il gruppone da 5-6... LOL
Novita' del giorno:
Ho unlockato una MINI-UZI per arma secondaria. 25 colpi automatica. Quindi la risposta ad un vecchio quesito "ma ci son solo le pistole come secondarie?" ha ora risposta aggiornata e negativa. Ed e' pure uno dei motivi per cui ci squinternavano spesso -.-
Resoconto della seratina: mmm, bella bella. Gruppo PUG buono, a volte io ho fatto cacare (standard ^_^) a volte invece mi sono "in-pro-izzato" (killing streak da 7 con il cecchifucile). Son 2 righettine argento (ne ho guadagnata una), ho maxato praticamente tutti i tier 0 (forse me ne manca una a Financial). Ho unlockato una cateratta di roba interessante, e ora inizia il dubbio amletico del "che cazzo di arma uso, mo???".
Ho unlockato un AK47 con una modifica, che pero' fa cacca, e quindi non l'ho preso. Non ho ancora unlockato nessun'arma moddabile (con slot vuoti), pur avendo unlockato alcune mod per armi.
Ah, di bello bellissimo ho unlockato un mitragliatore (light machine gun - primario, quello con cui girava janxi) moddato con un +10%accuracy -5%damage.. ma tanto spara che e' una lavatrice, quell'arma.. quasi quasi il pensiero ce lo farei.