Page 5 of 11 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 41 to 50 of 101

Thread: DDO

  1. #41
    Spammer di mediocre esperienza ghintama's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    matelica
    Age
    47
    Posts
    1,026

    Default Riferimento: DDO

    a me mi han mandato un email con i dati dell'acount, se nn li cestinata ce lai

    infatti come dice traum dovete entrare nell'ottica d sessioni d Dnd cartaceo su un gioco online , con meno gdr ma + botte

    da quello ke leggo c mancano stregoni , bardi e maghi

  2. #42
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default Riferimento: DDO

    ok, personaggi creati

    lo stregone con cui giocherò in gruppo si chiama Bunko Kevorian

    invece il ranger (arciere) per il solo è Zakariya Snipes

  3. #43
    Spammer di mediocre esperienza ghintama's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    matelica
    Age
    47
    Posts
    1,026

    Default Riferimento: DDO

    ottimo poi t addo in firend list in game

  4. #44
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default Riferimento: DDO

    scusate, ma vedo un problema

    Ok, il gioco è free negli USA.

    Ok, non lo sarà mai in EU finchè continueremo ad avere un codice di leggi formato da 150000000 normative di ventordici stati differenti

    Però mettiamo che lo provo, mi piace e lo voglio pagare (!!!!!). Sono andato sulll'account management e ho visto che con la CC posso aggiungere solo un numero legato ad un billing address in USA, CANADA o MEXICO. Ne deduco che non potremo MAI pagare, anche volendo, perchè la mia VISA se la inculano al di là dell'oceano. Right?
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  5. #45
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default Riferimento: DDO

    minchia che visa pattona che hai?

  6. #46
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default Riferimento: DDO

    VISA (non postepay o electron, ho una bella visa sul mio bel conto corrente col mio bel tetto di 2k€ etc), ma il mio indirizzo di residenza è in ITALIA. Non in USA, CANADA o MEXICO. solo io vedo un problema?
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  7. #47
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default Riferimento: DDO

    Quote Originally Posted by Cloud Wallace View Post
    VISA (non postepay o electron, ho una bella visa sul mio bel conto corrente col mio bel tetto di 2k€ etc), ma il mio indirizzo di residenza è in ITALIA. Non in USA, CANADA o MEXICO. solo io vedo un problema?
    ti dirò, il gioco al secondo lvl è carino (tendente al molto facile e all'arcade), ma in realtà non ho intenzione di pagare per DDO (anche solo perchè il sistema è abbastanza turco, visto per bisogna pagare anche per livellare il pg dopo il 4 livello. senza pagare un po' ce la si fa lo stesso, ma non so quanto si vada avanti)

  8. #48
    autostoppista galattico nanodagiardino's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Un giardino, Brescia, Italia
    Age
    56
    Posts
    6,036

    Default Riferimento: DDO

    non sto capendo....
    è gratuito o tocca pagare per giocarci?
    gratuito fino al 4 lv. poi tocca iniziare a pagare altrimenti nn si livella mai più?

    Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
    In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
    Cofondatore della community Fremen.

    malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)

    "L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
    "Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
    "Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)


  9. #49
    Spammer di mediocre esperienza ghintama's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    matelica
    Age
    47
    Posts
    1,026

    Default Riferimento: DDO

    allora i cap sono al 4°, 8° , 12° ,16°, 20° ma con un pò d pazienza si prendono i sigilli che sbloccano i livelli facendo dg elite/epici va un pò a culo sta cosa (ma ki prima o ki dopo li si droppa prima dei lvl sopra citati )

    x la visa nn sò che dirti io ho una visa electron e il management me la riconosce

    cmq secondo me il gioco nn merita un becco d 1 quattrino ( diablo 2 con regole dnd è un pò obsoleto ), pagare x arrivare prima in sto gioco nn serve

    martedì prox c ritroviamo in vt warhammer grp 4 alle 21-21.30 createvi un pg = classe/razza che volete e fate il tutorial cosi c si becca tutti al villaggio dell'isola, c si divide in grp e si gioca

    poi a fine serata 23.30 -24.00 tiriamo le somme e decidiamo il da farsi

    io le mie proposte lo postate in precedenza

    se c piace e siamo almeno una decina si potrebbe aprire una sezione forum dove postiamo le build varie ed eventuali dei pg cosi da nn far impazzire coloro che nn hanno mai giocato a dnd

  10. #50
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default Riferimento: DDO

    boh dai, io provo. Scaricato e installato, vedremo.

    Server?
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •