ok parliamone:
-fragili come gli elfi;
-più lenti, mediamente, degli altri elfi;
-il corrispettivo del wardancer è palesemente più scarso;
-gli assassini sono capaci di tutto e del contrario di tutto, giocando in locale sono stati in grado di ammazzare 2 orchi in un turno e di non stendere neanche 2 lucertolini... sono in grado però di stendere un bastardissimo runner in fuga pure se iper coperto (questo ne gisutifica i 2 minimo in campo);
-il runner/thrower nun se pò vedè con dump-off
-0 accesso alle STR skill, ti fanno prendere 4 blitzer (15 ani fà erano 2 max) e poi non te li fanno usare come dovrebbero
-4 skin in crocie a cui cambiano solo schemi di colori e tatuaggi...
se non ricordo male, le sopracitate skin, erano già presenti nel gioco e poi rimossein un secondo momento.
in pratica questi hanno passato n mesi a programmare le animazioni della mete e testare l'assassino
mio verdetto finale:= una squadra agile più solida e resistente degli altri elfi ma meno divertente/versatile dei topastri (mai provato gli elfi del tronchetto della felicità, c'è qualcosa che mi blocca dal farlo)
my 2c
PS: gli assassini non sono proprio comodissimi da expare![]()