Page 9 of 15 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast
Results 81 to 90 of 146

Thread: allods (ex topic last chaos)

  1. #81
    Spammer di mediocre esperienza ghintama's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    matelica
    Age
    47
    Posts
    1,026

    Default Riferimento: allods (ex topic last chaos)

    janx è nella beta europa

    lo psionico in pvp è da paura ha un mind control totale, c rosico a bestia contro

  2. #82
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default Riferimento: allods (ex topic last chaos)

    ho sentito che il rapporto empire-league è di 5-1 sul server EU .... -.-

  3. #83
    Spammer di mediocre esperienza ghintama's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    matelica
    Age
    47
    Posts
    1,026

    Default Riferimento: allods (ex topic last chaos)

    si sull 'americano siamo in tutto una 20na sopra il 25 e siamo tipo 11 vs 9 x noi, io sono al 26,5 ( max x la cb 3 us è 30° mentre x l'europea credo il 25 )

    mi han detto ke la zona successiva al 25 è ancora + pvp

    il mio diario d caccia è fermo a 22 kill 378 glorius point e rank 1 ( cmq nn t fanno avanzare d rank nella cb3 )

    l'equip da pvp che si prende con i rank è tremendamente sgravato rispetto al normale

  4. #84
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default Riferimento: allods (ex topic last chaos)

    mmh ci ho giocato un pò, sono liv 7 nei pressi di novograd, ecco le mie impressioni, sorry se nn sono prolisso come nano:


    Sto gioco è PALLOSISSIMO
    puciosità 5/10 originalità 0/10
    Non c'è un modo per evitare tutte ste insulse quest del CAZZO tipo raccogli X oggetti, uccidi N animali, vai a sukkiare il cazzo a B e poi fai rapporto a C


  5. #85
    powna il mondo negli FPS Torok's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    Verona, Italy, Italy
    Age
    32
    Posts
    4,556

    Default Riferimento: allods (ex topic last chaos)

    ghintama è un fanboy quindi

  6. #86
    Spammer di mediocre esperienza ghintama's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    matelica
    Age
    47
    Posts
    1,026

    Default Riferimento: allods (ex topic last chaos)

    un pò si lo ammetto

    alla fine in tutti i giochi le quests si riducono in uccidi tot, drop tot, scorta tizio , raida il mostro raro , istance

    e a me piace così ( wow ho mollato xkè era impossibile fare rank oltre a 12 con una vita annessa e sensa un premade fisso , warhammer ho mollato xkè si è autosfasciato da solo )

    il gioco è facile va via abbastanza liscio grazie al rest

    ieri sera lo dedicata al pvp
    in poche parole i pezzi che si prendono al 25 con la reputazione si fanno in 3 maniere ( raid fisso contro mob elitari x il pve - blacksmith - pve + p al campo nemico )

    tirato su un piccolo party alle 21 c mettiamo ad ammazzare le guardie del campo nemico arriva 1 enemy c attacca e scappa tra le sue guardie un mio compagno lo insegue e aggra tutto l'accampamento ( wipe totale ), riproviamo e ammazziamo il tipo con stratagemma esca + finta fuga..
    da li a poco c siamo ritrovati in 2 party x parte a pestarci 1 volta da noi 1 volta da loro (il famoso whine da rosic )

    a mezzanotte la zona pullulava d scazzottate in tutta l'area dai piccoli gruppi, al 1vs 1 agli scontri tra raid dove alla fine la fanno da padrone sempre le guardie dell' una o dell'altra fazione

    al' 1 quando ho sloggato avevo 51 kill 600 glory point e una 20na di ress( il paladino tra scudi e mini cure vive e lascia vivere )

    il tutto mi ha fato ricordare i bei tempi d tarren mill

    morale della favola fino all'1 nessuno ha fatto la quests x le reputazione ma c siam divertiti ( bellissimo in chat coloro che si mettevano d'accordo tramite mirc x fargli fare la quests sia a loro che a noi ma la tregua è durata 5 minuti il tempo ke arrivasse uno mai visto e c attaccasse mentre brindavamo nel loro campo )

    ps: i vendor e npc nemici droppano ceste rare

    ripeto è un gioco wow style abbastanza clonato anche nella grafica può piacere e non è molto soggettivo, ma visto ke è gratis secondo e il gioco x ora vale la candela

    cmq prima d una mia arringa finale devo provare le battaglie navali e l'aend game

  7. #87
    Vero spammer Fiordiluna's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    AltoAdige
    Age
    48
    Posts
    2,018

    Default Riferimento: allods (ex topic last chaos)

    C'e' un modo per dare una medaglia a Yuki?

    ^^
    OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
    (E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)

  8. #88
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default Riferimento: allods (ex topic last chaos)

    press X to slay kitten


    Oggi uno ha trovato un "ala d'ape iridescente" dopo 2 ore di grind...
    fffffffffffffffffffffffffffffffffffffuck
    Last edited by Yukitopia; 05/01/2010 at 20:20.

  9. #89
    Spammer di mediocre esperienza ghintama's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    matelica
    Age
    47
    Posts
    1,026

    Default Riferimento: allods (ex topic last chaos)

    la quest della borsa che si prende al 7° si fa al 20° prima manco conviene perderci tempo
    il drop rate è rarissimo e serve grindare a bestia , io al 20 lo fatta tutta in 3h

    la quests della banca bisogna farla in raid da 12 mettendosi ognuno in un respwan prefissato cosi da velocizzare la ricerca in 2 c abbiamo messo sulle 36 ore

    ultima cosa che ho notato è ke dal lvl 26 bisogna gestirsi bene il rest se no si si fa il 90% del lvl poi bisogna grindare ( anche xkè le quests nelle istance d lvl 22 e 25 nn sono fattibili sensa un grp organizzato e d lvl 24 + )

    oggi fatto il 29° grindando 1h i fuochi fatui ( ho calcolato male il rest + quests )

    va beh vo a giocare a ddo ora

  10. #90
    Spammer di mediocre esperienza ghintama's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    matelica
    Age
    47
    Posts
    1,026

    Default Riferimento: allods (ex topic last chaos)

    finita la CB3 us ieri ( cap al 30 lvl )

    nota: ieri notte stavo cercando d creare una gilda ma siamo 5 e ne servono 6

    tornado ot:

    provato il roaming pvp da solo in grp ( 6 ) e in raid ( 24 ) vs altrettanti nemici

    il gioco è x lo + equip base ma conta anke la skill e sopratutto l'assist la fa da padrone

    c sono i rank pvp che sbloccano equip ( nn reperibili con la rep )abbastanza buoni

    rank 1 = 100 glory / 10 kill >> ogg lvl 21 (lowest )
    rank 2 = 1200 glory / 120 kill >> ogg lvl 27 (low)
    e così via

    tipo io ho 988 glory e 185 kill ( ieri nn c'era nessuno x fare pvp )

    x farvi un idea diciamo che io rank basso uccido un rank alto prendo max 20 glory

    nota: il paladino in pvp è una merda ( nn ha cc e ha 1 stun scansaloso ), esplode se dottato ( gli scudi funzionano solo su danni diretti ) in pve è un must

    tornando ot:

    uccidere ripetutamente lo stesso nemico nn paga ( a parte il gusto d farlo )
    uccidere un nemico morto gia troppe volte ( 6 + ) nn paga
    uccidere un nemico d 5 lvl inferiori nn paga

    quindi farmare gli stessi nemici x + d 5 volte a parte il divertimento personale nn porta alcun chè

    il tempo d reset dei glory varia da min 1 ora a + che nn si muore

    parliamo di pve:

    qui l'equip la fa da padrone le istanze so dure ( a pari lvl so impossibili i boss finali ) , il questing a parte i raid boss ( rossi ) è easy

    basta farsi la reputazione ad ogni step e si va via lisci lisci

    che dire aspetto la CB 4 poi provo a farmi il vascello e una gilda x le ultime delucidazioni

    cya

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •