Apro un post anche se non devo dire nulla... solo perchè mi sono stufata del titolo del topic addio warhammer
!!!!
Spammiamo qui!
Apro un post anche se non devo dire nulla... solo perchè mi sono stufata del titolo del topic addio warhammer
!!!!
Spammiamo qui!
Urura - Warhammer - Distruzione - sciamano - karak azal
Urura - Aion - Asmodian - sorcerer - Thelemacus
giusto.
brava.
mabbaffffaaanculooo
Skum: neppure capace a fare la firma, solo di spammare nei post apposta per fare arrabiare la povera Uru
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
Uru mi deludi, dopo quello ke avevi scritto di la mi aspettavo che il titolo di questo topic fosse "Nuovo topic a caso"
The second placed is the first loser!
Cpu: Amd Phenom 64 9950 X4 (OC 2.8GHZ) Black Edition – Dissipatore: Corsair H50 - Motherboard: Asus M3N-HT Deluxe – Ram: 4Gb (4x 1Gb Corsair 1024MB XMS2 800MHz CL5 Pc6400) - HardDisk: 1x SSD Corsair X64 (System), 1x SeagateBarracuda 7200.12 SATA 3Gb/s 1TB 32Mb buffer (Storage) – VGA: ATI SAPPHIRE HD5850 1GB GDDR5 - Dissipatore VGA: Zalman VF3000A – Case: Aerocool CyborgX – Power:Corsair 650TXEU 650Watt – Keyboard: Logitech G15 Gaming – Mouse: Optical Mouse MI-2950R – SO: Windows 7 Ultimate 64bit
mi sa che nemmeno skum sa come si prepara uno spritz non solo gli australiani...e cmq spritz con aperol o campari senno do vai vai te lo fanno acqua e proseco
barboncino caneda.. ma tu che sei romagnolo cosa ne vuoi sapere degli spritz???