-
Io sono l'Alfa e l'Omega
ci? non toglie che, in presenza di uno straniero, l'educazione chiede di parlare in una lingua comprensibile a tutti, o quanto meno di tradurre (in party con 4 greci l'unica cosa comprensibile per un'ora e mezza ? stato "w8", meno male che c'era la chat di gilda, senn? mi sarei rotto le palle tutto il tempo)
andando in viaggio-studio all'estero cmq si cominciano a mal-sopportare i propri connazionali: in italia un gruppo di stranieri che ridacchia dietro ai passanti, che sporca in quel modo, che entra in massa nei negozi con zaini enormi (e senza il buon senso di dividersi tra + negozi per non intasare) non lo si ? mai visto, all'estero i gruppi di italiani, oltre alle cose citate (viste di persona), ne fanno anche di peggiori (che nn scrivo xk? ho avuto solo dei racconti)
ora, visto che la cattiva fama ce la meritiamo, e che non facciamo di certo qualcosa per smentirla, cerchiamo semplicemente di riderci sopra su ste rappresaglie e lasciamo che chi ha voglia di caricare quel mod lo utilizzi e basta, vorr? dire che al primo insulto verr? sgruppato (nn bisogna cmq essere ad un livello mentale molto alto per utilizzare SUL SERIO un coso del genere). vorr? dire anche che avr? premura di rispondere "ita" quando verr? interrogato sulla mia nazionalit?, cos? da capire subito se ? il caso di rimanere in party o meno