Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 21 to 30 of 47

Thread: Lego Universe

Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar

Default Riferimento: Lego Universe

non vedo grandi possibilità di rosik purtroppo...
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

Apostata Yukitopia's Avatar

Default Riferimento: Re: Riferimento: Lego Universe

Quote Originally Posted by TraumFabriK View Post
    eh vuol dire che bisognerà diventare molto creativi per trollare il ns prossimo

o

ci skilliamo pesante a fare machinima per i lulz
    penis car?
    vagina car box?

IL Briatore del BloodBowl TraumFabriK's Avatar

Default Re: Lego Universe

Dear TraumFabriK

Thanks for signing up for our beta testing. Your registration has been successfully saved. If you are chosen to battle the dark forces of Maelstrom in the LEGO Universe Beta test, you will soon receive a key to enter the universe. Good luck!

Sincerely,
    LEGO Universe
    vedete voi che fare
    Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)

autostoppista galattico nanodagiardino's Avatar

arrivommi oggi l'invito

Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
    In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
    Cofondatore della community Fremen.

malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)

"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
    "Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
    "Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)

Default Re: Riferimento: Lego Universe

Quote Originally Posted by nanodagiardino View Post
    arrivommi oggi l'invito
    con link a DL cazzi & mazzi vari?

Se quindi qualcuno riesce a metterci le mani e provarlo, fate sapere, che son curioso e sto seguendo le news.
    Stand Your Ground Behind the Times,and Refuse to Follow Fashion,
    Write Your Poetry With Anger, and Then Sing it With a Passion

Spammer di mediocre esperienza Bloodyboy's Avatar

lol
    GM Fremen su GW2

Se fossi cioccolata giuro che mi mangeri subito!

Sono il Kizzo chi mi conosce sa!

Alor, ieri mi sono appena finito di fare un giro...

c'è praticamente solo la prima mappa e mezzo aperta;
    è buggoso tipo fai una quest/achievment e se non ti può dare l'oggetto (inventario pieno) in pratica ti bruci il pg visto che non puoi fare altre cose ;
    rubberbanding dei mobbi e rollback del pg tra una loggata e l'altra ;
    gioco achievment heavy robba di >1k kill o cose del genere (per mappa, ne ho viste forse 5);
    ci sono mini giochi correntemente non attivi (quello clickabile credo sia un survival a vedere gli achievment), l'unico che gli assomiglia è una corsa ad ostacoli dove vinci medaglie/reward e ti confronta con il server in una ladder interna (simpatico, 2 strade normali dove devi costruire e una imboscata);
    ci sarà pvp (c'è un pannello degli achievment dedicato);
    game play è il classico 3° persona con il doppio salto di Mario copiato paro paro... si compresa la culata;
    L'ai dei mobbi scIema;
    non c'è barra, salvo la skill di attacco mano/arma ed i ptoeri dei vestiti... la sola è che li attivi clickando e se vanno in cd devi riclickare l'attacco;
    equip è limitato a: cappello, busto (ne ho sbloccato uno che fà un whirlwind), gambe, arma (cambia la sequenza dell'attacco e quelle degli achivement hanno o un side effect IE scudo/stun/altro) e forse lo scudo che ho visto solo negli achievement.

Sono arrivato a provare a costruirmi la casa, istanziata e separata dalle altre, ma mi mancavano troppi mattoni che si droppano dai mobbi ma non abbastanza se si vuole costruire qualcosa di grosso.

Costruire ad minchiam: molto limitato almeno per ora in quanto ti fà costruire solo in 2 zone precise IE la casa che è un istance a se e un razzo che ti porta da un posto all'altro... la cosa tra l'altro fastidiosa è il fatto che devi equipparlo doppio clickando nell'inventario o clickando shift davanti ad alcuni "elementi" del giogo.

non ho perso troppo tempo a socializzare anche perchè c'è una specie di correttore automatico (lolwut?) che non ti permette di spammare... il cazzo è che è attivo anche nei whisp quindi 0 chiacchiere col GM a cui volevo chiedere un textwall di robba

ho provato a fare party con un ciccio pescato da NGI, a cui non piace troppo e che magari è disponibile a passare l'account (ma su questo non ci scommeterei troppo), ma mi dave un errore di formato sull' invito...

Trolling factor: per ora l'unica cosa che ho visto molto fastidiosa è quella di fottere le costruzioni in mezzo agli achievment IE c'è un robottone da menare e ricostruire per una quest/achivement etc lo fai killare al ciccio lo costruisci tu e lui si fotte o ancora sulla corsa che dicevo prima per chi mira alla medaglia d'oro rompergli le palle sull'ascensore

ah mi sono dimenticato di:

ci sono i petZ!!!11! ho visto un triceratopo, un doberman ed un bufalo
    a differenza di altri gioghi pare che questi servano ad aprire forzieri disseminati per le mappe e poi non saprei

i vendor ora come ora vendono e basta, e l'inventario è mucho piccolo;

la cosa più importante che mi sono dimenticato è: per costruire i cazzafà in giro (ascensori, pulsanti che spengono cose) serve immaginazione che droppa a caso, assieme a soldi,mattoncini e "pezzi" del pupazzo da mobbi e da elementi distruggibili (cessi chimici, barricate, transenne, cassette della posta etc etc)

ora come ora non c'è modo di fare istance hopping, in pratica il giogo genera copie della stessa mappa per reggere tutti e per dire se io giogassi con uno di voi potremmo non finire nella stessa istanza...

Vero spammer Fiordiluna's Avatar

ma il rating PEGI quant'e'?

insomma, e' un prodotto per puffi o per adolescenti o per minorenni al limite della maturita'?
    OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
    (E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)