domani implodono i server di wow
drogati del cazzo :3:
-ASHUsuassuah mitico sileeeeeeeeeeeeeeeeeee...uff sile un pro come te c poteva dare una gran mano sei un gay sfigato tineger.
ma nn sono ancora esplosi?
allora aspettate qualche ninjata distruttiva da sile
Esplodono tutti i giorni... sai che novit?!
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Ao io smetto, sto gioco ? noioso, io smetto non mi piace io smetto blablablablablablablablablaOriginally posted by Q(F)M@Mar 21 2005, 01:33
boh, speriamo che fixino in fretta, volevo fare il 38 ed invece mi toccher? andare a dormire
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
Eccco a cosa ti porta fare quegli stupidi post :P
Una settimana e sei di nuovo tra noi pi? incazzato de prima
piantala hero, lo sai benissimo pure tu che sono ancora qui x giocare con voiOriginally posted by HeR?@Mar 21 2005, 02:47
Ao io smetto, sto gioco ? noioso, io smetto non mi piace io smetto blablablablablablablablabla
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
Eccco a cosa ti porta fare quegli stupidi post :P
Una settimana e sei di nuovo tra noi pi? incazzato de prima
cmq il fatto che ti sia fatto un mago gioca a mio favore sulla ripetitivit? di gioco, non sei neanche tu riuscito a portare un solo pg al 60? tutto d'un fiato