Originally posted by HeR?@Mar 27 2005, 14:17
ti sveler? due dei tre segreti di fatima:

1) il soc fa i danni dell'arma, cio? se un arma fa 100 danni il soc te ne f? altri 100... quindi pala 1h col soc ? ridicolo poich? puoi judgare il crusader e mettere il right che ti f? 100 danni fissi uguale indipendentemente dall'arma. Spreco di punti. Inizia ad avere un minimo di senso quando con una 2h fai 280 danni e col soc altri 280 quindi 600 danni (che rimangono cmq pochi in ottica pvp di massa).
Ricordo a tutti che l'ordaiolo un minimo skillato nn v? a buttarsi sul pally... e mediamente il pally ha ose ben pi? importanti e risolutive da fare in battaglia per il gruppo piuttosto che dare la spadata (leggasi:cleanse-blessingofprotection-bellisngofsacrifice-judgment of light-heal), quindi io la vedo molto che il pally dar? 3-4 spadate in tutta la battaglia e credo che debba concentrare tutto su un buon danno per singola spadata.. cio?: AIUTO IL GRUPPO TUTTO IL TEMPO E SE DO UNA SPADATA SPERO DI TIRAR GIU UNA FRACCA DI DANNI, non siete rogue che andate a fae duel col nemico e gli tirate 200 swingate con la 1h facendogli entrare command su command e alla fine salendo col piede sul torace dell'avversario sconfitto inneggiando alla vittoria. Non siamo in un film di fantascenza .

2) Il seal of Justice ? recast min. Cio? la prima volta che colpisci hai un 20% che ti entri lo stun, dopo he ti ? entrato la prima volta hai un 12% dopo la seconda volta hai un 6% dopodich? il bersaglio ? immune. Quindi se vi stava sfiorando l'idea di fare il super pala "IOIOIO stunno TUTTO" dimenticatevelo
ehm il SoC fa il danno massimo consentito dall 'arma :lollone:
con la Phantom faccio gia' oltre i 200 di danno divino.
con una 2 H faccio sui 240-260 (parlo dell' ascia).

L' altro seal fa sui 87 danni divini ma non entra ogni attacco fatto sta che col SoC faccio + danno comunque -_-
Il Seal of Justice invece funziona (sui non-morti ha un' ascendente particolare ) e devo dire che contro i maghi e' utile.
Poi se dobbiamo stare in supporto io mi focalizzo sull' assorbire botte quindi Scudo