ti odio e ti insulto per i tuoi primi due post

per il tuo primo reply, sia per la tua pigrizia di lettura, che se proprio non te ne inculava granche' potevi evitare di farmelo sapere, che' a me in realta' frega un cazzo se a te frega un cazzo. Lascia che gli altri leggano, se vogliono. E se non vogliono, che passino oltre.

per il tuo secondo reply, perche' se avessi letto il mio post e cliccato i link forniti, avresti notato che le info provengono PROPRIO dal punto in cui tu hai linkato.

Il tuo terzo reply te lo lascio passare ma non lo prendo in considerazione, perche' al punto 7 del mio "TROPPO LUNGHISSIMO POST PER I TUOI GUSTI" (ed e' anche l'ultimo, per cui per una svista o un'occhiata fugace, potrebbe essere stato letto anche da te):
Piu' precisamente, completando la quest si otterra' un notevole avanzamento di reputazione nei confronti della fazione richiedente, e contemporaneamente una diminuzione di reputazione presso TUTTE le altre fazioni commerciali secondarie.
Si', la British East India e' una rep commerciale secondaria. L'ho spiegato.

Se ti sembro acido o scontroso, sappi che non ce l'ho con te in particolare. E' che mi stanno sul culo quelli che liquidano le mie "fatiche" con un "non c'ho voglia di leggerlo". Se proprio non interessa, si passa oltre. SENZA farmi sapere che non si e' interessati alla lettura. Preferisco che mi venga concesso il beneficio del dubbio sulla possibilita' che il mio post venga letto. Senno' mi passa la voglia e dico: "attaccatevi e cercatevele voi ste info", e cerchero' di fare il bravo e di non liquidare il successivo tizio che tutto bello contento si mette a dire "sapete che ho scoperto che blablablabla..?" con un "beh, se avessi letto o ti fossi informato, lo sapresti gia' ".

Fine minipolemica.
Ritorniamo in tema.