-
Vero spammer
Re: RIFT
ah e tra le cose "nuove" ci sono tipo gli ARTEFATTI
in pratica te droppi o trovi per terra a caso degli oggetti che apparentemente non servono a nulla, ma se li usi in pratica ti completano un "set" di oggetti che serve ad ottenere (forse) degli artefatti.
Dico forse perchè ne ho completato a culo uno ma non so dove andarlo a cambiare o se si possa effettivamente ottenere qualcosa dal sopracitato completamento della collezione di stronzate.
Mi ricorda cmq un po' storie a mò di lorebook di War, ci son anche altre collezioni da completare di utilità al momento ignota, come collezionare libri.
In ogni caso per ora mi diverto parecchio a giocherellarci per cui il mio parere al momento non è negativo, è certo che ora non sto vedendo quello che poi sarà la parte del gioco che ti deve mantenere la voglia di giocarci. Sicuramente giocarci in gruppo organizzato sarebbe divertentissimo, anche se c'e' da dire che l'outdoor è impostato per favorire anche i casual.
La cosa che non mi convince è come per WAR, non comprendo come piu avanti nel gioco quando tutti saranno ad endgame, tutte le zone iniziali saran conquistate dai rift e quindi uno che inizia da zero si troverebbe piu in difficoltà (come la storia dell'rvr di WAR che ai tier bassi sui server stronzi come dov'eravam noi era inesistente o anche i bg non partivano).
In ogni caso ribadisco, io non mi sono mai informato sul futuro di sto gioco quindi non so se c'e' già in programma roba come rvr o cose simili per quello lascio la parola a chi è davvero appassionato.
Last edited by Gizeta; 26/01/2011 at 22:29.