è arrivato l'arrotino!!! (cit)
Last edited by TraumFabriK; 13/05/2011 at 01:01.
Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)
ieri Traum aveva talmente culo che la sua squadra menava come il chaos, lanciava e raccoglieva le palle a terra come elfi silvani e incassava le botte come nani
nel secondo tempo ha avuto bisogno di un solo reroll
per inciso io misono mangiato una meta per cazzata nel cliccare...
e non è finita, approfittando del culo infinito Traum ha recuperato anche la partita con Yuki, vincendo anche con lui a mani basse
se non è un fesso spero che dopo sia andato a fare incetta di gratta e vinci
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
ha sfondato pure me...
c'ha più culo che camicia
A proposito di culo, finalmente il mio team è entrato nel segno di uraAno ottimi pronostici futuri
Last edited by Yukitopia; 18/05/2011 at 23:37.
Uploaded with ImageShack.us
e oggi tocca a me frignare
Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)
Riusciti a cavarsi di dosso la polvere mangiata la settimana scorsa, I Black Deep Rock Biters sono riusciti a portarsi a casa un buon risultato, il topo morto nel secondo turno ha appagato le Divinità naniche che divertite hanno cavato la sfiga maledetta scagliata sul team di minatori nanici... Questi rinvigoriti dal sangue e dalla birra promessa hanno subito fatto pesare all'avversario lo svantaggio numerico, provocando 9 KO, 1 Placcaggio e 2 incidenti (senza scordare il morto), riuscendo cosi a raddoppiare le marcature e limitare la mobilità tipica dei topi di TraumFabrik.
Il gioco statico ma calibrato e la cattiveria innata hanno permesso ai nani di andare 1 TD sopra agli avversari terminando la partita 2-1, speriamo il Troll Slayer ed il Runner (che riporta gravi problemi alla caviglia e non ci sono speranze di riprenderla) infortunati non facciano sentire la loro assenza nel match della prossima settimana!
Master Whiner
Coppa Spice Enemy Dead Count: † † †