Gize e' Bonetti
Emo e'... uhm... nonpervenuto
Torokino deve ancora downloadare.. e' leeeeeeento e non si vuole divertirsi con noantri
janxino, ricorda che all'inizio c'e' sempre un po' di lag, perche' deve caricarsi il tutto in memoria, tutte le texture custom delle macchinine e dei pg che ci sono in mappa.. cosi' che quando li incontri son gia' pronte e te le visualizza. Quindi piu' gente c'e', piu' roba deve caricare. Poi dopo un 5 minuti si assesta il tutto. Anche a me fa cosi'.
in gioco, digita /fps , e vedi se il framerate (fps) ti sta sotto i 30 (soglia ACCETTABILISSIMA) e il ping sta sotto il 120 (anche qui soglia piu' che accettabile)
I miei riferimenti sono: ping buono (sempre sotto i 100, a volte qualche picco di 200 ma dura poco) e fps da scarsi (20-25) in brevi momenti, a accettabili / mediosoddisfacenti (30-40).
Nonostante questo, gioco in finestra a 1440x900 e difficilmente scatto o laggo (per quello cui sono abiutato, perlomeno) e me la cavo. Non sono Pro, ovvio, ma vado a periodi di UBBITA' e di GNUBBIFICIO.
----
Per Emo:
Gia', avendo tolto il pagamento ricorrente han tolto pure le ricompense insta sotto forma di armi / macchine. Ora si unlocka tutto. C'e' solo una frase sibillina che non comprendo:
"Gli account premium hanno il 50% di possibilita' in piu' di ricevere ricompense ad ogni passaggio di livello del contatto presso cui si e' associati". Questo mi sfugge. Non so cosa significhi. Non so se esistano reward random anche per gli account F2P, non so se la lista degli unlock venga considerata come "pool" dallla quale attingere UNA ricompensa a caso, ad ogni sblocco... Insomma, non c'ho capito granche'. Ad ogni modo siamo ancora in OPEN BETA e le cose possono ancora cambiare ora della release.