Se l'avessi fatto, avrei mollato minecraft, perche' alla stregua del comportamento di quanto riportato nel mio precedente post, considero le vendette alla stregua di comportamenti ancor piu' infantili.
Io non mi permetterei mai di danneggiare le proprieta' altrui, e di certo mi metterei a riparare i danni indirettamente procurati da me. Io c'ho speso tempo, e altrettanto avete fatto voi. Perche' dovrebbe saltarmi in testa di distruggere quello che avete fatto? Nemmeno per vendetta lo farei.
Ora son particolarmente nervoso, per cui questo post potrebbe risultare piu' spigoloso del voluto, ma vale quanto ho detto.
VAFFANCULO a chiunque sia stato. Non ci saran ripicche da parte mia, ovviamente, perche' non lo trovo corretto. Ma se la cosa prosegue, allora davvero me ne vado da minecraft.
(Io forse avrei potuto starci attento alle piastre di pressione, ma gli animali che spawnano naturalmente sulle zone erbose illuminate, no. Quindi i danni sarebbero stati in ogni caso irrimediabili. E non crediate che il colpevole siano gli animali. Chiunque sia stato a piazzare la TNT ha la mia gratitudine, che esprimerei volentieri con una mazza da baseball sui suoi ginocchietti.)