OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
(E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)
azz, allora mi son fatto ingannare da steam, oramai mi baso solo su di lui pe capire ch sta giocando cosa.
chiudendo la parentesi OT (cmq famoce na parta assieme a m&b qualche volta) volevo avvisarvi che io e gromm, quasi sicuramente, tenteremo di entrare nel server ufficiale di medievalcraft, sarebbe fico se ci veniste pure voi in modo da poter stare in gilda assieme e proteggergi un po' il culo, visto che il server è full pvp & griefing al di fuori della noobzone.
io non riesco a installarlo quel mod e son gia nella whitelist del server uffi T_T
se vuoi dopo ti do na mano in vt, calcola che c'ho messo un sacco anch'io ad installarlo, ma alla fine ero pure riuscito a farci un server
di solito sembra non fungere perchè non supporta textures (magari ne hai lasciata una nella cartella textures pack e ti da blackscreen al login), o, altra ipotesi, hai installato prima medievalcraft di modloader... boh
cmq ottimo che sei già in whitelist, hai avuto l'occhio lungo![]()
nid moar info
sarebbe carino fare una gildina tutti inzieme
Post scrictum OT: anche su M&B se preferite è giusto per ricominciare col cazzeggio in compagnia che mi manca assai
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
ok, appena torna up il forum di minecraft ci facciamo mettere nella whitelist e annamo
mmm allora secondo le istruzioni per installarlo bisogna fare 2 modifiche al minecraft.jar giusto? la prima per il modloader e la seconda per il mod stesso.
allora se è cosi' chi è riuscito uppi il suo minecraft.jar su megaupload e gg!