controllo sempre ma non li uppi mai le foto. e dai e passato un sacco. ecco mi son perso con sto giallo su bianco. eppure io non schiaccio nulla quindi perche scrive cosi. cmq paola perfavore mandami un piccione col i negativi delle foto.
controllo sempre ma non li uppi mai le foto. e dai e passato un sacco. ecco mi son perso con sto giallo su bianco. eppure io non schiaccio nulla quindi perche scrive cosi. cmq paola perfavore mandami un piccione col i negativi delle foto.
le ha uppate su facebook
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
io capisco io capito. io capisco italiano. prendo postpay mando soldi casa . comprare ost vedere foto.
Tra poco saranno online anche in Gallery!
Grazie Azel che me la ha uppata!
~Lirestel~
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
Fremen Gallery
era scomparso il dona. ho dato solo 5euri perche di piu non avevo sulla postpay.
grazie azel e liris. voi due siete in grado di realizzare i sogni come quei due dell'isola magica, credo fantasilandia.
Qui vedete quelle scattate da Azel:
http://www.fremen.it/gallery3/index....1-Brescia/Azel
~Lirestel~
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
Fremen Gallery
ma che belle foto. dalle forchettate, ai cartellini. cosa mi son perso azel. grazie tante ho riso molto di tutti i momenti che non son riuscito a vivere. che bello la mia donazione e stata premiata.
+ raduni - mmorpg
e volevo aggiungere. ma che figata il forum. tu scrivi e qualcuno legge e in caso risponde o si prodiga per, in questo caso, farmi felice.
se compro swtghjkl qualcosa. voglio uccidere tutti.