Premetto che:
- secondo me non c'è bisogno di altri officiers. Questi saranno presto chiamati a compiti anche spiacevoli, quali richiedere con le cattive maniere il pagamento della tassa, il rispetto delle serata rvr obbligatorie e quant'altro. Meglio siano pochi, fidati e con esperienza.

- quello che serve davvero è non avere buchi nel comando della truppa sul campo: non va bene che quando Caneda o Torok non ci sono o sloggano scatti lo smarrimento. A questo fine valorizzerei anch'io il ruolo dei Fedaykin che individuerei come i "sergenti di ferro" che devono tenere disciplinata la mandria, senza avere rotture di palle organizzative.
In quest'ottica però, non farei nomine dirette ma chiederei alle persone che riteniamo adatte se vogliono accettare la carica. Con onori, ma anche oneri: è un ruolo operativo, se lo accetti devi sapere che in mancanza di altri dovrai prenderti la responsabilità di condurre.
Quanto ai nomi ho qualche perplessità su alcuni di quelli che mette Torok:
-- Bongo: bravissimo giocatore, ma non lo vedo come leader
-- Hanny: gioca? (intendo con gli altri, non da solo in orari australiani)
-- Tezla: idem. io gioco poco (ultimammente neppure pochissimo peraltro9 e non l'ho praticamente mai visto. Sappiamo da WAR che è un buon caonottiero, ma secondo me si fa a tempo a nominarlo se e quando avrà ricominciato a condurci.
-- Azel: strutturando così i Fedaykin, non mi pare c'entri molto. Piuttosto, dato il suo ruolo gestionale lo promuoverei tra gli Officier

- grado Naib Leader: se nn mi accenni almeno di che si tratta non te l'approvo certo

- a Torok darei esplicitamente la delega per la politica estera, sia perchè di fatto è quello che segue i rapporti con i FUBAR, sia per evitare che altri si mettano a fare alleanze di propria iniziativa

- farei alcune modifiche (cerco di imitare il tuo stile di scrittura ):
1) founders: specificare "Non dei veri e propri officiers, ma comunque persone il cui parere è sempre richiesto e ascoltato con attenzione"
2) le altre modifiche derivano dalle premesse fatte sopra

Detto ciò, in linea di massima mi piace la tua bozza, ma mi piace anche tenere solo un ruolo consultivo a sto giro, quindi prendili come suggerimenti, non come un'espressione di voto