Mi dite che scheda va + k e bene per Wow? perke dietro il gioco c? scritto consigliate le Nvidia e ho pauura ke se metto 1 ati radeon spendo solo i miei soldi.... mi potreste dire 1 skeda ke vada bene ma nn costi "tanto" Grazie a tutti...
Mi dite che scheda va + k e bene per Wow? perke dietro il gioco c? scritto consigliate le Nvidia e ho pauura ke se metto 1 ati radeon spendo solo i miei soldi.... mi potreste dire 1 skeda ke vada bene ma nn costi "tanto" Grazie a tutti...
Ok Grazie Davvero!!!!!! cosi potro vedere bene IF e SW! tnx a tutti :P
Ma che t frega di if e sw :P
l'importante e che sei lesto a mozzare la testa di un ordaiolo quando ne arrivano 30 assieme.
La scheda video ? TOTALMENTE ininfluente per wow (basta avere qualcosa con 128mb di VRAM, la marca non conta...). Quello che ? OBBLIGATORIO sono i 1024MB di RAM, altrimenti in pvp per i primi 10 secondi laggate e vi perdete tutto il divertimento (vero Lait :P )
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Ho 1024MB di ram eppure ho un framerate di cacca, eppure ho anche una scheda 128MB, la scheda conta eccome^^Originally posted by Cloud Wallace@May 1 2005, 11:33
La scheda video ? TOTALMENTE ininfluente per wow (basta avere qualcosa con 128mb di VRAM, la marca non conta...). Quello che ? OBBLIGATORIO sono i 1024MB di RAM, altrimenti in pvp per i primi 10 secondi laggate e vi perdete tutto il divertimento (vero Lait :P )
Il drago non è una fantasia oziosa.
Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.
Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.
Hai provato ad aggiornare i drivers?
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.