Quote Originally Posted by Gisgo View Post
Boh a me sembra una mezza vaccata... nel senso che gli obiettivi dovrebbero essere player driven, questa roba che implementano in pratica sono delle quest.
Meglio di niente ma è un palliativo più che una soluzione.

Cioé io difendo/attacco Zurvan perché il gioco mi dice che devo farlo.
Preferirei difendere Zurvan perché - per esempio - perdendo Zurvan perdo anche l'uso dei tank oppure l'accesso a Hossin o qualsiasi altra cosa integrata nel gameplay.

Devono assolutamente implementare un sistema di approvvigionamento delle basi con gli NTU, si ottiene lo stesso effetto (radunare i giocatori in grandi battaglie) ma in più aggiunge un aspetto strategico e incoraggia il teamplay piuttosto che il farming.
allora non sei il primo che vedo dislikare sta cosa, quando in realtà è fantastico e va preso per quello che è, un palliativo fintanto che non implementano un vero metagame, e comunque nella versione di partenza sarà tipo Conquista il continente: chi ha più % di territori prende + EXP = Figata, non già obbiettivi minori o specifici, mi fa cagare invece che sta cosa ci sia solo nelle ore offpeak, cioè ma pd, fallo nelle ore di picco invece! metti tipo Conquista Amerish e SBAM! mezzo server va su amerish a giocare... mi sa che non tengono in conto i medium pop quando fanno ste cose, magari son convinti che su ogni server si giochi su Amerish...

concordo su NTU e approvvigionamento basi, voglio gli ANT di planetside 1!! mi son visto qualche video fan stra lollare.
per quanto riguarda il player driven ciò a cui ti riferisci sembrerebbe essere il Mission system, cosa che è nella roadmap e dovrebbe arrivare a maggio.

per concludere mi fa abb cagare il sistema di medaglie con bonus xp giornaliero, dopo la gente giocherà più quello che gli serve per fare le cosiddette "daily" piuttosto che ciò che serve al momento, cmq si vedrà magari questa mentalità da mmo grind ce l'hanno in pochi in questo gioco.. anche se non fa ben sperare sulla carta, dunque il sistema di medaglie in se è figo, il daily bonus No.
han preso spunto da bf3 ma han failato con sta cosa del bonus xp