Results 1 to 10 of 321

Thread: FFXIV online: ARR

Threaded View

Previous Post Previous Post   Next Post Next Post

Default Re: FFXIV online: ARR

Quote Originally Posted by Q(F)M View Post
    vado via per una decina di giorni per lavoro, se al mio rientro sarà ancora disponibile te lo rubo io un codice ^_^

ma rispetto ad un wow, che differenze ci sono nei ff online? giusto per capire com'è impostato il gameplay
    Se stai via una decina di giorni probabilmente la fase 3 sarà chiusa e la fase 4 è open, cmq ti tengo una key.

Io personalmente non ho mai giocato WOW (!!!) ma da quello che leggo sui forum il gameplay è simile.
    Credo che dal punto di vista del gameplay FFXIV sia in un certo senso FFXI WOWizzato o GWizzato.
    Io ho visto poco perché sono lvl 19 e i primi 15 si fanno in solo, ma quello che ho visto mi è piaciuto, mi sono divertito molto a tankare e bisogna stare attenti a quello che fai, gestire gli add, usare la skill giusta al momento giusto... easy ma non brainless.
    Per me la differenza rispetto agli altri MMORPG è la cura dei dettagli e le millemila attività alternative al combat (crafting, chocobo breeding etc...), l'atmosfera è diversa rispetto a tutti gli altri MMORPG; ma è difficile da descrivere.
    Devi provarlo per un paio di giorni, se non ti piglia in questo lasso di tempo, non ti piglierà mai.

Se non conoscessi il gioco e qualcuno me lo descrivesse (themepark pve oriented) penserei che fa schifo... è l'antitesi di quello che cerco nei giochi.
    Quando sono in game però mi diverto

ps. qualcuno dia da mangiare al criceto che fa girare il forum...
    Last edited by Gisgo; 02/07/2013 at 17:06.