maaa
è vero che per progredire bisogna per forza fare anche dungeon o cmq cose in party?
che io ho il solito problemino del non essere angloparlante
maaa
è vero che per progredire bisogna per forza fare anche dungeon o cmq cose in party?
che io ho il solito problemino del non essere angloparlante
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
Sì, è necessario.
Ma i tuoi amicici gildani sono lì x questo.
E se proprioproprio nn vuoi giocare con noi, il giocatore medio di ffxivarr x ora si è dimostrato molto più adulto e netiquettato di qualsiasi mmorpg tu abbia mai giocato.
E se propriopropioproprio il tuo problema è che hai la tastiera del vero fascista, senza k-w-y, c'è un comodo "dizionario" ingame che ti consente di rendere le frasi di più comune uso mmorpghiano comprensibili a qualsiasi lingua (del client).
Questione server in miglioramento: sono giapponesi.
che palle...
lo prendo per un impegno personale ehMa i tuoi amicici gildani sono lì x questo.
Però anche così mi sa che finchè non si riesce a creare sul vostro server è inutile anche iniziare
Detto ciò c'è qualche consiglio su razza-classe da fare?
p.s.
Tu lo sai vero quante possibilità ci sono che io abbia una tastiera simile :PE se propriopropioproprio il tuo problema è che hai la tastiera del vero fascista...
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
Aspetta di arrivare ai dungeon difficili per vedere il peggio del peggionegli ultimi due giorni ho visto di tutto.
Ma se il nano non sa una parola di inglese.... andiamo tutti in Giappone no?
(Please, do not abbreviate your words)
Cmq in sostanza la trama principale è tutta in solo e PUG (duty finder = PUG) fino al momento in cui incontrerai istanze talmente impegnative che richiedono un party organizzato: in PUG sono frustranti in un party gilda sono divertenti!
Last edited by Gisgo; 31/08/2013 at 10:57.
perfetto, mo neanche mi fa entrare nella start screen, errore 2002..
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Puoi essere membro di più LS ma di solo una FC e questa è una FC.
Si chiama Diamond Dust, come sigla sopra i pg solo Dust.
Io comunque sono su Ragnarock, sono basso di livello, avendo iniziato ieri, ma se volete gruppo volentieri.
"... e il fuoco azzurro di Helluin baluginò nelle brume sopra i confini del mondo, in quell'ora appunto si destarono i Figli della Terra, i Primogeniti di Ilúvatar."