Page 31 of 33 FirstFirst ... 2127282930313233 LastLast
Results 301 to 310 of 321

Thread: FFXIV online: ARR

  1. #301

    Default Re: FFXIV online: ARR

    Quote Originally Posted by Helluin View Post
    Bravo, ottimo!
    Parlavo con Matteo (Mahat) proprio di questo in ts settimana scorsa, ci siamo anche scritti ieri, volevo giusto avvisarti di farlo.
    Poi a voce ti spiego meglio.
    Eccetto forse un salto veloce x check asta e craft, credo dovrei tornare attivo da stasera o domani. Mi aspetta una bella farmata di mythology.

    P.s. Ho letto ora che hai lasciato la FC. Giusto per regolarsi anche tra di noi, tu intendi fare fisso endgame con l'altra LS? Te lo chiedo per capire quanto sia vagliabile un discorso tra noi come Fremen aggiungendo Mahat e validi della FC come sorta di party statico, con l'eccezione tua ormai extra FC, o meno.
    L'altra LS non ha schedules particolari, quando ci sono otto persone libere si fa qualcosa, qualche volta si organizza con un giorno di anticipo (titan e coil); se noi riusciamo a fare lo stesso e organizzare con un minimo di anticipo io non ho problemi a sbattermi un po' di qua e un po' di la'.
    In questi giorni sono l'unico tank nei Nightcrawlers (il PLD è in sciopero non ho capito perché) quindi sono richiestissimo.
    C'è di buono che ora abbiamo un PLD!
    Tenete gli occhi aperti per gente che sa giocare, ma soprattutto per gente che ha la pazienza di provare e riprovare un istanza finché non si impara.

  2. #302
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default Re: FFXIV online: ARR

    finalmente mi ha risposto l'assistenza tecnica.

    si scusano e dicono che ci stanno lavorando...spero tra qualche giorno di riavere l'account

  3. #303

    Default Re: FFXIV online: ARR

    Quote Originally Posted by Q(F)M View Post
    finalmente mi ha risposto l'assistenza tecnica.

    si scusano e dicono che ci stanno lavorando...spero tra qualche giorno di riavere l'account
    Cazzo ancora non te l'hanno ridato?
    Imho insisti manda mail in cui fai gentilmente notare che se insoddisfatto e vagamente incazzato... rischi che ti rimborsano (regalano) i giorni che ti hanno tolto.
    Last edited by Gisgo; 03/10/2013 at 17:33.

  4. #304

    Default Re: FFXIV online: ARR

    Azz, dai, speriamo tu possa presto rientrare.
    Io in compenso ho un po' di casini per il pagamento dell'abbonamento perché non permette di editare i dati di pagamento (assurdo!).
    State a vedere che non andrà a buon fine il pagamento e mi ritroverò l'account bloccato domani o dopo.
    "... e il fuoco azzurro di Helluin baluginò nelle brume sopra i confini del mondo, in quell'ora appunto si destarono i Figli della Terra, i Primogeniti di Ilúvatar."

  5. #305
    autostoppista galattico nanodagiardino's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Un giardino, Brescia, Italia
    Age
    56
    Posts
    6,036

    Default Re: FFXIV online: ARR

    io invece almeno per ora lascio perdere
    finchè non riesco ad avere una connessione che regge non vale nemmeno la pena di cinquantare chè tanto non potrei comunque fare istanze con voi

    Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
    In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
    Cofondatore della community Fremen.

    malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)

    "L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
    "Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
    "Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)


  6. #306

    Default Re: FFXIV online: ARR

    Quote Originally Posted by nanodagiardino View Post
    io invece almeno per ora lascio perdere
    finchè non riesco ad avere una connessione che regge non vale nemmeno la pena di cinquantare chè tanto non potrei comunque fare istanze con voi
    Hai provato battleping e leatrix latency fix?

    http://www.battleping.com/
    http://www.wowinterface.com/download...atencyFix.html

    Non è detto che funzionino ma vale la pena provare.

  7. #307

    Default Re: FFXIV online: ARR

    A proposito dei ban aoe e degli account hackati: http://www.mmorpgitalia.it/site/show...word-Hackerate

  8. #308

    Default Re: FFXIV online: ARR

    Janx, fino a ieri mi era capitato solo 1-2 volte, ieri era ingestibile.
    Finché non sistemano meglio il codice o spostano i server credo talvolta possa capitare, per alcuni il problema è costante.
    Oggi vedo come sarà la connessione, se non è eccellente come al solito ma come ieri, provo quanto mi hanno consigliato Gisgo e Haaska.

    P.s. forse riesco a farmi fare un upgrade sulla linea con un setup specifico per gaming (lo usa un amico che me lo ha consigliato e ci si guadagna da 20 a 60 sul primo tratto).
    Last edited by Helluin; 04/10/2013 at 17:55.
    "... e il fuoco azzurro di Helluin baluginò nelle brume sopra i confini del mondo, in quell'ora appunto si destarono i Figli della Terra, i Primogeniti di Ilúvatar."

  9. #309
    autostoppista galattico nanodagiardino's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Un giardino, Brescia, Italia
    Age
    56
    Posts
    6,036

    Default Re: FFXIV online: ARR

    non mi sono spiegato, il problema di connessione è della mia linea
    non c'entra il gioco
    mi cade comunque che il cerchi di giocare, guardare siti o video di youtube
    è lo splendido servizio Telecom che per due mesi mi ha detto "si provvediamo" provvedeva e dopo due settimane ricominciava a crashare come prima, i successivi due mesi mi diceva che il servizio funzionava perfettamente, e da un mesetto mi dice che è colpa del mio impianto telefonico
    insomma, mi stanno perculando

    Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
    In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
    Cofondatore della community Fremen.

    malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)

    "L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
    "Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
    "Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)


  10. #310
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default Re: FFXIV online: ARR

    Quote Originally Posted by nanodagiardino View Post
    non mi sono spiegato, il problema di connessione è della mia linea
    non c'entra il gioco
    mi cade comunque che il cerchi di giocare, guardare siti o video di youtube
    è lo splendido servizio Telecom che per due mesi mi ha detto "si provvediamo" provvedeva e dopo due settimane ricominciava a crashare come prima, i successivi due mesi mi diceva che il servizio funzionava perfettamente, e da un mesetto mi dice che è colpa del mio impianto telefonico
    insomma, mi stanno perculando
    Nano ma te lo devo dire io?
    La prossima raccomandata di protesta mandala in carta intestata (con allegate scuse: in ufficio nn avevi altro)

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •