recensione soggettiva: impressioni in 7 livelli con un mago e 3 con un dragonknight!

1)allora le missioni si attivano quando passi vicino un npc e poi te le segnano sulla mappa ( non cè una minimappa ), ci sono gli achivement che si sbloccano trovando libri, shard, rune, materiali per craft e chi più ne ha più ne metta il che spinge a esplorare tutta la zona ( questo per me è buono )
2)grafica va a gusti , puo piacere , se piace lo stile semi realistico!
3) creazione pg: non è step to step, ossia ci sono 4 icone in alto che ti fanno scegliere , aspetto, razza, classe e lineamenti ( il primo pg non mi ero accorto e lo fatto come me lo han dato )
- 3 fazioni > ogni fazione ha 3 razze ben distinte > ogni razza ha 4 skill passive particolari ( bisogna spendere punti skill per prenderle )
il pg ha 3 caratteristiche: magika( per lanciare le skill ) - hp( sopravvivenza ) - stamina( per dodgiare/ affaticamento )
"ogni volta che si passa un lvl prendi un punto statistica e 1 punto skill"
in barra si hanno uno slot per i consumabili, 5 skill attive e una speciale per un totale di 7 slots in barra
ogni classe ha 3 rami skill divisi ognuno in 1 ultimate(si usa con R ), 5 attive e 1 passiva ( si sbloccano sempre spendendo punti skill )
ogni arma ha invece 5 skill attive e 2 passive, ogni tipo di armatura ( light, medium, heavy ) 1 attiva e 5 passive che danno dei bonus in combattimento
nota: si possono usare qualsiasi tipo di arma e armatura, impugnare un arma non di classe non ti permetterà di usare le skill di classe!

per quanto mi riguarda il gioco è molto statico e lento, expare ammazzando mobs paga poco, ci sono molti piccoli caricamenti che mascherano un mondo aperto ed il tutorial è noioso
poi a quanto dicono il gioco dovrebbe essere p2p con item shop = merda assoluta
è vero che non ho provato il pvp, ma dopo 7 livelli gia me so stufato de giocarlo u.u

se fosse f2p o come gw2 b2p forse ci farei anche un pensierino ma così non me ciccia proprio!
ci si vede prima o poi in un game meno noioso!