....che se passo in 4 mi compra il giochino sparafleshino
yuppiee
se passo
yuppiee
se passo
dai una descrizione logica della frase? Che stai dire?Originally posted by _SilE_@May 4 2005, 19:13
non controllo l'ortografia... non rompete
Che se supera il terzo anno di liceo sua madre gli piglia world of warcraft... cos? il quarto non lo passa di sicuro
A)prendi il motorino .
B)prendi na spranga di ferro .
C)legaci un laccio .
D)va per strada .
E) usa la mazza sul primo passante che incontri .
F) gli freghi il portafoglio.
G) in caso di decesso acculta il corpo.
N.B.
scegli un bersaglio che a tuo avviso abbia la carta di credito.
(e' inutile aggredire un vecchio , avra' contanti ma non Carte elettroniche -_- )
sono un tipo dall'indole buonaOriginally posted by Swarzenegher@May 5 2005, 00:08
A)prendi il motorino .
B)prendi na spranga di ferro .
C)legaci un laccio .
D)va per strada .
E) usa la mazza sul primo passante che incontri .
F) gli freghi il portafoglio.
G) in caso di decesso acculta il corpo.
N.B.
scegli un bersaglio che a tuo avviso abbia la carta di credito.
(e' inutile aggredire un vecchio , avra' contanti ma non Carte elettroniche -_- )
Allora la prostituzione (tua ) ? l'unica altra via...Originally posted by _SilE_@May 5 2005, 12:49
sono un tipo dall'indole buona
:lollone:
Ahhh, lo scroto.... questo scrigno che contiene un po' tutto il sapere umano!
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.