sono Desidero.

prima di tutto ho una domanda da porre a thobar: che insulti avrei detto?

a parte questo: dreamer mi prende per il culo per una serata dando a cazzo due item che ho vinto al roll e a dimostrare la malafede del gesto ? il fatto che uno dei due item non era bop (come mi ? stato confermato subito da thobar) ma non mi ? stato dato.

dopo i due episodi chiedo il cambiamente del master loote e vengo cacciato dal raid per ben 2 volte..
benissimo.. gg dreamer. aspetto ancora indietro il mooncloth che la gilda mi ha chesto mettere "in cassa comune" per poterti permettere di indossare la mooncloth robe.

e grazie a thobar che mi ha messo in ignore dopo che ho chiesto questo in chat.

nessuno si ? degnato di dire la minima cosa dopo che ho esposto gli avvenimenti in main chat di gilda.. solo una presa per i culo nei miei confronti per i grandiosi gesti di dreamer.. che vi credete che siccome uno ? "Piu alto in grado" puo prendere per il culo chi gli pare? enno...

a me non frega niente degli oggetti... non mi frega niente dei soldi.. ma mi frega del comportamente che dreamer ha avutao nei miei confronti.. sia quando mi ha sottrato gli item sia quando mi ha espulso quando ho chiesto la suo rimozione dal compito di master loot.

tutta la questione ? in mano ai game master con cui ho gia parlato in chat... provvedimenti saranno presi e spero giustizia sara fatta.

complimenti a tutti.