Mi permetto di dire 2 o 3 cosette:

1) Anakin ha guadagnato in intelligenza diventando Vader perche quando era "normale" gli potevi pure dire che la juve ha vinto 28 scudetti meritati sul campo che lui ci credeva!

2) Il film ? proprio una merda

3) Tanti effetti speciali e alla fine quel deficente di Lucas non ? riuscito nemmeno a far quadrare la vicenda con i suoi 3 vecchi capolavori.

*SPOILER*

4) Lui resta un moncherino bruciacchiato ma si salva uguale mentre altri 100 jedi muoiono come dei pirla per un colpo di laser tra episodio 2 e 3. Che tristezza.

5) O Padme ? un po amica di michael jackson o dovevano evitare di farla vedere in episodio 1 dato che nell'1 lei avra circa 20 anni e anakin 10

6) Ho gia detto che fa cagare? Se non lo ho detto ancora lo dico adesso "FA CAGARE"

7) Che tristezza che per far rientrare nella storia 3bo utilizzino solo una frasetta schifosa: "cancellate la memoria al protocollare"

8) Possibile che nessuno e dico nessuno si sia strappato i capelli quando yoda saluta chewbecca per andare in esilio e quella palla di peli nel IV non si ricordi che per battere l'asmatico piromane si potrebbe rintracciare la rana verde salterina??

Concludo dicendo:

LODE ALLA VECCHIA TRILOGIA!!!