questa e' la miglioreOriginally posted by Taljaar@Jun 24 2005, 13:49
nastro da pacchi sui peli e strappa, come farebbe Phil Anselmo ghgh
questa e' la miglioreOriginally posted by Taljaar@Jun 24 2005, 13:49
nastro da pacchi sui peli e strappa, come farebbe Phil Anselmo ghgh
Oh dahnar quando la smetti di fare il truzzo co sta tavola da surf? o-O
si si ma t sei dimenticato d dire che il tuo amico in realt? ? un orso travestito da uomo!!!Originally posted by Bongo@Jun 24 2005, 11:25
Anche perch? un mio maico si fece la ceretta sul petto e dovette spalmarsi un olio del cazzo sui puntin irossi che rimangono o il sole lo avrebbe aperto come un vampiro lol.
Io fo snowboard magari una minima di impostazione cello...pero surfare sul liquido dev' esser un attimino diverso .
beh nello snowboard cammini per inerzia del tuo peso, in acqua invece ti spinge l'onda. cmq si l'impostazione e' simile.
maledetti potevate dirmi che eravate allo street rave parade che ci so stato anche pure io asd
p.s anche io di bolooo sdsdda
Io ho fatto nuoto agonistico... prima di ogni gara depilazione totale delle parti scoperte... Ora dopo 5 anni di depilazione non mi crescono piu ^_^
Pero che dolore i primi tempi :blush:
non controllo l'ortografia... non rompete
immagino ci si depili per lamerare meglio...Originally posted by Propheta@Jun 27 2005, 16:31
Io ho fatto nuoto agonistico... prima di ogni gara depilazione totale delle parti scoperte... Ora dopo 5 anni di depilazione non mi crescono piu ^_^
Pero che dolore i primi tempi :blush: