mi raccomando una foto di nudo integrale!![]()
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
Attenzione ai doppi sensi :lingua:Originally posted by Arianh@Aug 26 2004, 02:23 PM
io direi di no visto che alcune foto delle miss le ho cancellate di nascosto...comunque ne ho lasciate 1 o 2...
ma diabolik...sei come max???posta una tua foto cos? posso dirvi le differenze visto cher max lo conosco bene... :lollone:
se sei brutto fotoritoccati.Originally posted by Darkside Sun@Aug 26 2004, 11:18 AM
Eccovi le foto del mini-raduno sardo. C'? la mia brutta faccia quindi fatevi due risate.
Oddio sono uscite malissimo....oppure sono io cosi brutto?![]()
Leomund cailu' !! Tuset!
ari ha un sorriso che je se vedeno tutte e 32 i dentiOriginally posted by Darkside Sun@Aug 26 2004, 11:18 AM
Eccovi le foto del mini-raduno sardo. C'? la mia brutta faccia quindi fatevi due risate.
Oddio sono uscite malissimo....oppure sono io cosi brutto?![]()
![]()
![]()
![]()
Sussurrare: diciamolo piano... nn vorrei essere trasformato per la 3?volta in pingu
Con un mio nudo integrale dovete superare una cd 100 su volont?.Originally posted by brosio83@Aug 26 2004, 02:32 PM
Mio zio mi aveva fatto delle foto durante la mia mini vacanza. Ma non so come con la fotocamera ? riuscito a bruciarle.Originally posted by Arianh@Aug 26 2004, 02:23 PM
ma diabolik...sei come max???posta una tua foto cos? posso dirvi le differenze visto cher max lo conosco bene... :lollone:
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...un'altra ora sono curiosa!!!
darky ma quali doppi sensi???
Vabbe lasciamo perdere :lollone:Originally posted by Arianh@Aug 26 2004, 03:35 PM
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...un'altra ora sono curiosa!!!
darky ma quali doppi sensi???
Non sembro un elfo drow nella foto?![]()
E mi spieghi dove sembri un drow?Originally posted by Darkside Sun@Aug 26 2004, 03:43 PM
ma looooool ? veroOriginally posted by Darkside Sun@Aug 26 2004, 03:43 PM
pelle nera e occhi rossi :P