nn costa molto...... con 50? compri tutto sia il gioco base che le espansioniOriginally posted by Tika@Aug 28 2004, 01:11 PM
azz che due maronas, si ma li avessi i soldi....
nn costa molto...... con 50? compri tutto sia il gioco base che le espansioniOriginally posted by Tika@Aug 28 2004, 01:11 PM
azz che due maronas, si ma li avessi i soldi....
quando compri orde del sottosuolo modifica la versione da solo........e poi gli fai un aggiorna e sei apposto!!!Originally posted by Tika@Aug 28 2004, 01:13 PM
e come patch come siamo messi? io ho lasciato alla 1.29.... con il gioco originale a che patch devo aggiornarmi?
l'unica cosa che ti ho detto prima ? aspettare che ti linkano o meglio(ci linkano gli hak pak che serviranno per eri2)
solo le espansioni nn esistono o se le trovi (le trovi con il prezzo di mesi fa con 25 circa ? l'uno)Originally posted by Tika@Aug 28 2004, 01:13 PM
e solo le espansioni?
o aspetti che esca quasi sicuramente il pacco completo di tutti e tre oppure........ vai nella ricerca quasi vana di comprare le 2 espansioni (l'ultima la trovi ma sou nn credo che la trovi da sola, visto che da poco ? uscito il pacchetto con base+sou)
uhm e intanto che nn ho le espansioni posso cmq aggiornare alla 1.62 ? (mi pare che tutti gli hak vogliano questa)Originally posted by mirko_meliamyn@Aug 28 2004, 01:14 PM
quando compri orde del sottosuolo modifica la versione da solo........e poi gli fai un aggiorna e sei apposto!!!
l'unica cosa che ti ho detto prima ? aspettare che ti linkano o meglio(ci linkano gli hak pak che serviranno per eri2)
Tutti i server (o quasi) montano le due espansioni, quindi aggiornando il solo Nwn base alla versione 1.62 non potresti cmq accedere praticamente ad alcun server.Originally posted by Tika@Aug 28 2004, 01:26 PM
uhm e intanto che nn ho le espansioni posso cmq aggiornare alla 1.62 ? (mi pare che tutti gli hak vogliano questa)
uao il rat smiler spam master!!! hola tika!!! installa tutto e vieni a spammare in eriador su su da braven :P
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
Non ? il Tika che conosciamo noi BrosOriginally posted by brosio83@Aug 28 2004, 01:43 PM
uao il rat smiler spam master!!! hola tika!!! installa tutto e vieni a spammare in eriador su su da braven :P
darkside sun dall'alto della sua onniscenza ha calmorosamente toppato per l'ennesima volta... ehi dark... :3:
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.