-
Io sono l'Alfa e l'Omega
Originally posted by Kurtz@Oct 14 2005, 03:51 PM
Scusate, ma la cosa è inquietante...
cioè, se un gruppo di pg non risponde alle vostre richieste di aiuto via pm (che mi han detto non ci sono state, poi potrebbero esserci anche state, non lo so, conoscendo obi gli credo, ma facciamo finta che non lo conosco) voi gli rovinate completamente il pull impedendogli di giocare con una lamerata del genere?
Vi vantate di aver rovinato il gioco ad altri, perchè non siete stati aiutati? Mah, complimenti
Neanche nell'orda dove ogni giorno vedo le peggiori schifezze ho mai visto niente del genere
E quello di obi fran non è un post di rosik,, è una lamentela, (flame on) mi sa che siete un pò troppo narcisi e considerate post del genere 'rosik' :P (flame off).
come immagini, sono + propenso ad accettare la versione dei miei compagni, essendo gente che ormai conosco da anni.
qui la cosa potrà essere esposta in maniera derisoria, ma il post non vuole vantarsi di un comportamento del genere (e, come tu dubiti che ci siano state richieste di aiuto da parte del gruppo Fremen, io dubito ugualmente che realmente ci siano stati attacchi sul pg mindcontrollato, se non provocati). il punto è che molti dei membri anziani di questa gilda vengono da numerose esperienze in altri mmorpg, soprattutto uol, ed ormai a comportamenti scorretti all'interno del gioco ci abbiamo fatto il callo (soprattutto xkè wow è il primo, che io sappia, in cui non si possono avere scontri con i membri della propria fazione).
d'altronde non mi sono certo messo a flammare in forum a casaccio ogni volta che un player mi ha mollato a metà di un'instance, dopo aver preso il drop che gli interessava. non mi sono certo messo a flammare a casaccio contro gilde che mi hanno ninja-lootato l'impossibile o che giravano i pezzi ai loro amichetti invece che farceli rollare...il vero problema di wow è che è troppo facile, il che ha richiamato una quantità di niubbi/whiner davvero impressionante. in uol se un tizio ti killava e ti lootava anche le bende sporche era normale, qui se uno prova a seccarti un boss sotto al naso non sei tu fesso, è lui lamer...mah