Results 1 to 6 of 6

Thread: Nuubi eng LFH

  1. #1

    Default

    Come faccio a parlare a un mind controllato con il mind control cap? devo parlare con /s o con /em ?
    P.S. Sto cercando di imparare a usare sto affare che mi ha già riservato una figura pietosa, searing gorge, nano hunter 60 vestito BWL con amichetto, MC il nano cerco di buttarlo nella lava ma scopro che il MC è diverso da quello della priest... morale: cerco di trascinarmelo giù, lui sta su e nella lava ci finisco io...

    >_<
    Your equip suffer a 10% durability loss (GG NOOB).
    >_<

    Mazzanera non mi rispondi di proposito nei PM?
    Hai fatto anche te pg horde su hakkar? :head:

    P.S:Tranquillo me ne vado a spasso col lock e incrocio un fremen su hakkar, mi ci sono voluti 5 minuti x riprendermi dallo shock , faccio /who fremen, wispo alcuni e mi dicono che ti sei rollato un hunter :head: Pistolonenero?

  2. #2
    "che schiava di Roma iddio la creò" Herø's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    38
    Posts
    2,017

    Default

    Originally posted by Blondie@Feb 13 2006, 12:23 PM
    P.S. Sto cercando di imparare a usare sto affare che mi ha già riservato una figura pietosa, searing gorge, nano hunter 60 vestito BWL con amichetto, MC il nano cerco di buttarlo nella lava ma scopro che il MC è diverso da quello della priest... morale: cerco di trascinarmelo giù, lui sta su e nella lava ci finisco io...

  3. #3
    Piccolo Spammer Damian's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    41
    Posts
    728

    Default

    Avete rifatto i fremen su hakkar? O.O
    Gildatemi niubbi -.-

  4. #4
    Spammer di mediocre esperienza Matt's Avatar
    Join Date
    Oct 2005
    Location
    Roma □ Berlino ■
    Age
    38
    Posts
    1,404

    Default



    Oddio...fammi riprendere

    Il cap del mind control e&#39; differente da quello del priest, infatti mediante l&#39;opzione attack ti da solo la possibilita&#39; di attaccare un nemico utilizzando casualmente varie abilita&#39; (sopratutto quelle con con cooldown piu&#39; alto, come sanno bene i Warrior ), oppure puoi dargli il comando di seguirti o di rimanere fermo, ma non hai la possibilita&#39; di controllare il nemico mindcontrollato direttamente. Per quanto riguarda invece la possibilita&#39; di scrivere ad una persona di fazione opposta devi utilizzare il comando "/me frase da scrivere", il mindcontrollato avra&#39; la possibilita&#39; di leggere i messaggi ma non di risponderti.

    Ok... passando alla questione Hakkar... chi ha messo in giro questa cosa del "Pistolonero"?

    In realta&#39; ho ricreato un altro pg Warrior Tauren NEGRO di nome Mazzanegra, adesso lvl 6&#33;&#33;&#33;&#33;&#33;1, che FORSE portero&#39; su nei momenti di scazzo di Crushridge...la strada per il 60 e per pwnare i Natural Born Fighters e&#39; ancora lunga

    /salute
    Mazzanigga S such Skill niubs

  5. #5

    Default

    Certo che con certe facce se arrivano gli alieni e decidono di sterminare la razza umana come si potrebbe non voler dargli una mano?

  6. #6

    Default

    Nu, mi hanno detto che hai rollato hunter, che si chiamasse Pistolonenero era una mia deduzione, cmq addo e cazzio, se serve help wispa pure B)
    Sempre lieto di aiutare i nemici, gli amici rompono troppo il cazzo

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •