ci sono e ti fanno disperare, ma se non ci fossero che noia sarebbe (ora ari mi rompe la testa con la mornigstar) e poi ci sarebbe Darky che corre arrapato dietro a tutti quanti :3:
ci sono e ti fanno disperare, ma se non ci fossero che noia sarebbe (ora ari mi rompe la testa con la mornigstar) e poi ci sarebbe Darky che corre arrapato dietro a tutti quanti :3:
Tranquillo che Darky ? meno arrappato del 99% degli utenti di eriadorOriginally posted by _Maxtir_@Jul 18 2004, 05:03 PM
Tranquillo che Darky ? meno arrappato del 99% degli utenti di eriador [/b][/quote]Originally posted by Darkside Sun+Jul 18 2004, 05:05 PM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (Darkside Sun @ Jul 18 2004, 05:05 PM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'> <!--QuoteBegin-_Maxtir_@Jul 18 2004, 05:03 PM
nutro seri dubbi su questo
nutro seri dubbi su questo [/b][/quote]Originally posted by Crusader(F)+Jul 18 2004, 05:41 PM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (Crusader(F) @ Jul 18 2004, 05:41 PM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'>Originally posted by Darkside Sun@Jul 18 2004, 05:05 PM
<!--QuoteBegin-_Maxtir_@Jul 18 2004, 05:03 PM
ci sono e ti fanno disperare, ma se non ci fossero che noia sarebbe (ora ari mi rompe la testa con la mornigstar) e poi ci sarebbe Darky che corre arrapato dietro a tutti quanti? :3:
Tranquillo che Darky ? meno arrappato del 99% degli utenti di eriador
Be io so con chi sfogarmi
Secondo te?Originally posted by Crusader(F)@Jul 18 2004, 05:47 PM
chi?
tu invece maxtir sei al sicuro, il dark crede che tu sia una bellissima donna :lingua:Originally posted by _Maxtir_@Jul 18 2004, 07:30 PM
crusa ti conviene correre, ma veloce anche
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
l'importante ? che so io che max non ? una donna...e state tranquilli che ne sono certa...nmon fraintendete troppo mi raccomando
cosa che sicuramente accadrOriginally posted by Arianh@Jul 18 2004, 07:39 PM
l'importante ? che so io che max non ? una donna...e state tranquilli che ne sono certa...nmon fraintendete troppo mi raccomando