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Apostata
upgrading2
Piercing (come il socketing di diablo2 -.-)
Le vesti (suit) possono essere “perforate”. Per farlo si usano Power Dice 8, 10, o 12 (più alto il PD, migliore è la possibilita di successo), una veste (suit) e possibilmente una carta. Per perforare un’armatura andate da un mercante di armature, selezionate l’opzione di dialogo “pierce armor” e comparirà una finestra poco descrittiva con 3 spazi. Nel primo in alto và inserita l’armatura da perforare. In quello in mezzo il PowerDice. L’ultimo in fondo è facoltativo, vi si può inserire una pergamena di Gprotect, che impedirà in caso di fallimento di perdere l’armatura.
Se il Procedimento ha successo l’armatura riceverà uno spazio in cui inserire una carta, garantendo all’armatura proprietà speciali. Tuttavia in caso di fallimento si perderà tutto. Si può perforare un’armatura fino a 4 volte.
Tavola delle carte
Fuoco
liv. 1 Candle Card +2% HP
liv. 2 Touch Card non usabile
liv. 3 Flame Card non usabile
liv. 4 Magma Card +4% HP
liv. 5 Volcano Card +5% HP
Acqua
liv. 1 Rain Card +2% MP
liv. 2 Lake Card non usabile
liv. 3 River Card non usabile
liv. 4 Flood Card +4% MP
liv. 5 Ocean Card +5% MP
Vento
liv. 1 Breeze Card +2% FP
liv. 2 Gale Card non usabile
liv. 3 Cyclone Card non usabile
liv. 4 Storm Card +4% FP
liv. 5 Vacuum Card +5% FP
Elettircità
liv. 1 Spark Card +2% ATK
liv. 2 Voltage Card non usabile
liv. 3 Generator Card non usabile
liv. 4 Thunder Card +4% ATK
liv. 5 Lighting Card +5% ATK
Terra
liv. 1 Sand Card +2% Def
liv. 2 Stone Card non usabile
liv. 3 Desert Card non usabile
liv. 4 Mountain Card +4% Def
liv. 5 Earthquake Card +5% Def
Si possono usare solo carte di livello 1, 4 e 5 sulle vesti perforate. Le carte di livello 2 e 3 sono riservate alle armi.
Incantare Armi.
In questo modo simile al potenziamento, si può assegnare ad un arma un elemento. Utile in quanto si può sfruttare l’affinità elementale per infliggere danni maggiori ai mostri che si stanno combattendo.
Per esempio se date alla vostra spada un Water Element +1 e andate a combattere le CreepNyangnyangs (affini al fuoco) infliggerete un danno significativamente incrementato. Tuttavia se combattete le Nyangnyangs con questa arma farete meno danno perché sono affini all’elettricità.

Per incantare un’arma fate doppio click su una carta di livello 2 e cliccate poi sull’arma. Se avrete successo nella descrizione dell’arma comparirà una scritta xxxx Element +1. Una volta raggiunto il livello +5 sarà necessario usare carte di liv. 3. Incantare le armi fino a + 4 conferisce uno speciale luccichio che varia in base all’elemento ed aumenta in base alla potenza dell’incantamento. Se il procedimento fallisce perderete carta e arma a meno che non si usi una pergamena di Sprotects.
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