Korn candidato premier alla prossime amministrative!
girerò anch'io con la macchina fotografica, in questo periodo se ne vedono di cotte e di crude!
Korn candidato premier alla prossime amministrative!
girerò anch'io con la macchina fotografica, in questo periodo se ne vedono di cotte e di crude!
Tra l'altro una delle cose più belle dei raduni è guardare le foto e ricordarsi l'emozione passata o l'istante vissuto..
le foto in generale suscitano questo tipo di emozione "ragionata/razionalizzata".
Vedo ovvia quindi la scelta di stabilire un "Fotopic By Korne".
Laddove 7 scrause righe nn bastano a descrivere ciò che veramente abbiamo in testa.. ..le immagini forse possono..
Cosa è quel robo?!?!?!?!
QUel robo pelosssso!?!?
QUEL COSO NELL'ANGOLO A DESTRA COSèèèèèèèèèèèèè1?!?!?
HAI VIOLENTATO UN PELUCHE MIO DIO!!!!!
La tua capacita' anale mi sta preoccupando, ma che stai kagando unt ransatlantico dal kulo!?!??!
Originally Posted by JKtheSCHAKAL(F)
SEI un GENIO.
Il drago non è una fantasia oziosa.
Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.
Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.
Originally Posted by JKtheSCHAKAL(F)
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
il mio amore per te non ha limiti
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.